Visualizzazione Stampabile
-
nn credere.....ha un assetto favoloso e parlando ieri sera con sto amico mio mi faceva notare quanto fosse ben equilibrata per nascondere i suoi 18 e oltre quintali.chiaro é sempre un serpente da 4.8mt ma lo vedevo che guidava in totale scioltezza nonostante fossimo in 3 oltr lui (io 88kg,un amico da98kg e un altro da 75kg).Behhh comunque quando la provo te sapro' dire...spero di provarla perlomeno..
La cosa che piu lascia esterrefatti cmq é l'assoluto comfort degno di una berlinona da viaggio.Nn toccavo ne testa ne ginocchia e avevo i miei buoni braccioli....DIO CHE BELLA!!!:rolleyes::rolleyes:
-
bellissima macchina.....
ci ho lavorato su !!!!!.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
bellissima macchina.....
ci ho lavorato su !!!!!.....
Per fare che??
-
Citazione:
tripler3
Per fare che??
scocca....
e poi mobiletto centrale
:biggrin3::wink_:
-
ahhhhaaaaaaa..
A materiali credo proprio sia al top...la qualita' percepita ....é maniacale...e la cura dei dettagli é degna delle cigine piu dirette...Ferrari
-
Citazione:
tripler3
ahhhhaaaaaaa..
A materiali credo proprio sia al top...la qualita' percepita ....é maniacale...e la cura dei dettagli é degna delle cigine piu dirette...Ferrari
Quindi anche questa monta l'orologino digitale della Punto?
-
Citazione:
tripler3
ahhhhaaaaaaa..
Complimenti veramente!!! Anche se sa da Aston è veramente bella...
Ma ora la Maserati non è più con la Ferrari ma con l'Alfa!!! :biggrin3:
Citazione:
M@TT
scocca....
e poi mobiletto centrale
:biggrin3::wink_:
Cercate personale da assumere vero??? :cry:
-
Citazione:
tripler3
Bravoooooooooooooo
Allora da buon Triumphista...mi aspetto che, se mai avrò un benedetto aumento, tu mi faccia avere un bello sconticino :biggrin3:
Se mai dovessi comprare una macchina per me...comprerei quella!
Oh ma lo sconto deve essere BELLO GROSSOOOOOOOO.:biggrin3:
-
-
assomiglia alla mia amata aston martin?????
eccome se le somiglia favolosa