Visualizzazione Stampabile
-
le speed triple "s" sono nate inizialmente in 5 modelli creati da Carlo Talamo...e quelle sono le THE ORIGINAL!!!
poi sono stati creati i kit realizzati su quel progetto, sto parlando del 2002
cmq la novita' sostanziale sul modello '05 e' l'avantreno, per tutto il resto preferisco di gran lunga il mio modello che e' in lsviluppo continuo
-
Se vogliamo dirla tutta di Speed S ne furono fatte 5, e questo non è mistero lo sanno anche i sassi
15.000 euro era il prezzo da pagare
Quelle che furono assemblate dopo, le kit Pettinari e via discorrendo, non sono esattamente identiche al progetto originale di Talamo
sella e porta targa sono leggermente differenti
-
la mia a differenza della speed creata da talamo non ha quello scarico...stop!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
le speed triple "s" sono nate inizialmente in 5 modelli creati da Carlo Talamo...e quelle sono le THE ORIGINAL!!!
poi sono stati creati i kit realizzati su quel progetto, sto parlando del 2002
cmq la novita' sostanziale sul modello '05 e' l'avantreno, per tutto il resto preferisco di gran lunga il mio modello che e' in lsviluppo continuo
Oddio le novità rigurdano anche la ruota posteriore 180 al posto del 190 (molto piu agile) e la parte motoristica ....mi sembra
;)
-
Citazione:
la mia a differenza della speed creata da talamo non ha quello scarico...stop!
Pero' ha su sto cannone che sinceramente no ne' che esteticamente sia proprio il massimo...perche' non ne metti uno un po piu corto?
-
hai ragione il 1050 e' piu' rotondo come motore ... la 2003 o meglio ancora il modello del 2000 erano e sono piu' rabbiosi nell'erogazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Pero' ha su sto cannone che sinceramente no ne' che esteticamente sia proprio il massimo...perche' non ne metti uno un po piu corto?
hai ragione sto provvedendo per uno triumph in carbonio oppure il lavizzari corto
-
ma la domanda del post era un'altra!!!
-
Citazione:
ma la domanda del post era un'altra!!!
Scusami...hai ragione ma alla prima domanda non so rispondere, non ho studiato abbastanza!:laugh2:
-
a si??erano 5 modelli???:ph34r:
ma qualche esperto che illustra con delle belle fotine???:rolleyes: :rolleyes:
crazie!:laugh2: