Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Happy Hippo
Ma tu non ce l'hai un avvocato?
Ce l'ho eccome, spero solo che per un consiglio non me la faccia costare più di quanto dovrei pagare!!!
-
Anche qui non hai tutti i torti. Magari prova a telefonargli invece di andare al suo studio.
-
Bisogna vedere se poi non mi dice di portargli le carte per vedere meglio la situazione!!!
-
Citazione:
Saraceno
Bisogna vedere se poi non mi dice di portargli le carte per vedere meglio la situazione!!!
In quel caso ti consiglierei di pagare la multa.
-
Citazione:
Happy Hippo
In quel caso ti consiglierei di pagare la multa.
:dry:
-
Citazione:
Saraceno
:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Tu che dici??? Ho già pagato 41,60 eurozzi ai tempi e ora ne vogliono altri 59,45 adducendo come causale un e dico uno giorno di ritardo!!!
A chi lo dici Sara!! Per un giorno di ritardo sulla scadenza la polizia stradale mi ha fregato due volte. In pratica due multe pagate quattro volte!!! Sì sono stata una pataccona...ma adesso ho imparato...:cry:
-
Citazione:
black panther
A chi lo dici Sara!! Per un giorno di ritardo sulla scadenza la polizia stradale mi ha fregato due volte. In pratica due multe pagate quattro volte!!! Sì sono stata una pataccona...ma adesso ho imparato...:cry:
Va bene, però vale la data di spedizione o quella di ricevimento come giorno iniziale dei 60 utili per il pagamento???
-
Mi sa che qui non c'è nessuno che sa come aiutarti.
-