Visualizzazione Stampabile
-
Uno dei motivi di tanto successo secondo me risiede nel clima che si respira... qui ci si sente a casa, e checchè ne dica qualcuno, l'indulgenza degli amministratori nei confronti di chi sbaglia (errare è ahimè facilissimo) è palpabile e contribuisce a mantenere alta la fiducia e la consapevolezza di essere in un ambiente amico, nel quale tante amicizie nascono e sono talmente autentiche da continuare anche fuori.
Con questo spirito va concepito il forum, come sito nel quale si mettono a disposizione degli altri utenti le proprie esperienze e conoscenze tecniche, ma anche e soprattutto come luogo di aggregazione e di spensierato svago.
Grazie Boss a te e a chi contribuisce a tenere faticosamente in piedi la "baracca"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Che ne dite, sottraiamo al totale i circa 3000 fra fake e trolls???;)
quale dei due sei ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho sentito dire che everts e saraceno sono due troll di bastard inside...:biggrin3:
anche il boss manila è un troll di bastard inside alla fine...anch'io ad esser pienamente sincero sono sempre un troll di bastard inside:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
in realtà anche questo forum è un troll di quellidell'elica
-
Citazione:
Rickystyle
ho sentito dire che everts e saraceno sono due troll di bastard inside...:biggrin3:
anche il boss manila è un troll di bastard inside alla fine...anch'io ad esser pienamente sincero sono sempre un troll di bastard inside:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
in definitiva tutto il forum e' un troll di bastard inside....
e mi sono anke stufato di crearne di nuovi....
firmato
bastard inside :wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Uno dei motivi di tanto successo secondo me risiede nel clima che si respira... qui ci si sente a casa, e checchè ne dica qualcuno, l'indulgenza degli amministratori nei confronti di chi sbaglia (errare è ahimè facilissimo) è palpabile e contribuisce a mantenere alta la fiducia e la consapevolezza di essere in un ambiente amico, nel quale tante amicizie nascono e sono talmente autentiche da continuare anche fuori.
Con questo spirito va concepito il forum, come sito nel quale si mettono a disposizione degli altri utenti le proprie esperienze e conoscenze tecniche, ma anche e soprattutto come luogo di aggregazione e di spensierato svago.
Grazie Boss a te e a chi contribuisce a tenere faticosamente in piedi la "baracca"....
Più che indulgenza mia sa che è penuria di controllori!!!!
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
everts76™
in definitiva tutto il forum e' un troll di bastard inside....
e mi sono anke stufato di crearne di nuovi....
firmato
bastard inside :wink_:
Ahh ecco perchè non ti si vede più.... seu troppo impegnato a tenere in vita i tuoi trolls..
Che tra l'altro sono pure più simpatici
:laugh2::laugh2:
-
complimentissimi....................
-
ricky.......:biggrin3:...tu proprio non puoi parlare,non mi ricordo se tu,o everts o paolone..............vabbè chi si ricorda.......che cmq era il divulgatore dei fake..................:laugh2::laugh2::laugh2:....................vai.....fakkiamo tutti,così il forum aumenta esponenzialmente.................:w00t::w00t::w00t:..............................
dai scherzo giovani compagni..............:wink_:
e cmq complimenti a tutti...........................
ah,marco,ma se al prossimo raduno/evento con la R/E maiuscola,mi intrufolo........mi cacciate?!?!?!no,perchè ho in conto di conoscere un paio di persone................:coool:
-
chi sono quelli dell'elica. Marinai o aeroplanisti ?
-
Citazione:
laminamadre
chi sono quelli dell'elica. Marinai o aeroplanisti ?
Quelli che hanno moto che sembrano barconi.....:laugh2: