Visualizzazione Stampabile
-
...che poi io vedo solo un telaio, un motore e 2 ruote, tutto sto carbonio non lo vedo, e poi x giustificarne il prezzo dovrebbe essere d'argento non di carbonio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
Ma scusate, il prezzo non è legato ai materiali o alla tecnologia che esprime...è una specie di opera d'arte, oltre che un pezzo assolutamente unico. Sono d'accordo che è da pazzi, ma quanti di voi, coi suoi mezzi e la vopstra passione per le due ruote, non farebbero una "pazzia" analoga a questa?!?
Meditate gente, meditate
beh io sinceramente no, e poi se vai alla fiera di padova ne vedi decine di moto come quella, con telai artigianali e motore harley, e non penso proprio che costino così
-
Citazione:
bastard inside
...che poi io vedo solo un telaio, un motore e 2 ruote, tutto sto carbonio non lo vedo, e poi x giustificarne il prezzo dovrebbe essere d'argento non di carbonio
beh io sinceramente no, e poi se vai alla fiera di padova ne vedi decine di moto come quella, con telai artigianali e motore harley, e non penso proprio che costino così
sarà che non capisco nulla di moto ma a me fa schifo:sick::sick: oro, carbonio, argento: a me fa schifo. ma come diavolo si guida??:blink::blink:
-
Citazione:
paolone74
sarà che non capisco nulla di moto ma a me fa schifo:sick::sick: oro, carbonio, argento: a me fa schifo. ma come diavolo si guida??:blink::blink:
ma come vuoi che si guidi, sono moto da esposizione
-
Paolone, eccoti le istruzioni:
1) la accendi;
2) aspetti che il motore sia caldo;
3) tiri la frizione (di solito è la leva a sx);
4) innesti il primo rapporto (di solito col piede sx)
5) vai a zonzo (per cambiare rapporto ripetere da punto 2 a punto 3)
Ciao bello, come stai?!?
ciaoooo
-
Citazione:
Big Boss Band
Ma scusate, il prezzo non è legato ai materiali o alla tecnologia che esprime...è una specie di opera d'arte, oltre che un pezzo assolutamente unico. Sono d'accordo che è da pazzi, ma quanti di voi, coi suoi mezzi e la vostra passione per le due ruote, non farebbero una "pazzia" analoga a questa?!?
Meditate gente, meditate
comeio con la pazzia di "taroccare" la mia rocket da 18000euro che ancora devo finirla di pagare!!!!!
-
Citazione:
Big Boss Band
Chissà come farà a curvare con una roba così...
Sarà lunga tre metri!
Credo che avrebbe potuto spendere meglio i suoi soldi. :dry:
-
Citazione:
division_panzerTAA
comeio con la pazzia di "taroccare" la mia rocket da 18000euro che ancora devo finirla di pagare!!!!!
La tua passione vale più delle rate!!!
-
Direi una cosa non mi sembra un gran affare!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: Sicuramente con tutti quei soldi:wacko: avrei comprato + moto da poter variare il divertimento a secondo della giornata e dello stato d'animo!!!!:biggrin3:
-
Non vorrei sbagliarmi ma questa motoo una similare era in esposizione a Faker See a setembre..... chiedo conferma a Luky...un saluto a V
-
Citazione:
Big Boss Band
Ma scusate, il prezzo non è legato ai materiali o alla tecnologia che esprime...è una specie di opera d'arte, oltre che un pezzo assolutamente unico. Sono d'accordo che è da pazzi, ma quanti di voi, coi suoi mezzi e la vostra passione per le due ruote, non farebbero una "pazzia" analoga a questa?!?
Meditate gente, meditate
questa volta mi avete convinto, la vedrei esposta al MoMa affianco alla Cisitalia