Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
bello... lo fanno anche da uomo?
:laugh2::laugh2:
Citazione:
XantiaX
comprati un telefono serio... :D
tradotto... un q.que nokia serie n... :D
best buy N73 :wink_:
-
VORREI USCIRE DAI SOLITI TEL.DI N73 ,5200 ECC... NE SISTEMO UN SACCO... TUTTI PROBLEMI DI SOFTWARE ,E TI ASSICURO CHE DANNO TANTE DI QUELLE NOGLIE CHE TI PASSA LA VOGLIA DI POSSEDERNE UNO PER NON PARLARE DELLA FORMA ALQUANTO ORRIBILE
-
Citazione:
ANTO
VORREI USCIRE DAI SOLITI TEL.DI N73 ,5200 ECC... NE SISTEMO UN SACCO... TUTTI PROBLEMI DI SOFTWARE ,E TI ASSICURO CHE DANNO TANTE DI QUELLE NOGLIE CHE TI PASSA LA VOGLIA DI POSSEDERNE UNO PER NON PARLARE DELLA FORMA ALQUANTO ORRIBILE
ho giusto giusto un N73 a cui non entra piu' lo spinotto del caricabatteria eppure non è mai caduto. Succede solo a me ?
-
Citazione:
ANTO
Toshiba G500,spettacolare e.....Toshiba!!!!!!
http://www.ivibz.com/images/2007-mai...-pda-phone.jpg
qui la recensione...PocketPCItalia - Toshiba G 500
Avrei dovuto prendere questo,invece poi ho visto l'Lg Ks 10 col symbian s60 3rd e.....boh,aspetterò che Toshiba importi il 911T ma ho i miei dubbi......
-
Citazione:
Luigi
ho giusto giusto un N73 a cui non entra piu' lo spinotto del caricabatteria eppure non è mai caduto. Succede solo a me ?
MAGARI HAI INSERITO TROPPO FORTE LO SPINOTTO E SI è ROTTA LA PRESA DI RICARICA ...
Citazione:
VonRichtofen
IL PROBLEMA SONO I PEZZI DI RICAMBIO ...INTROVABILI
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2:
best buy N73 :wink_:
Cosa stai dicendo Muttley.... è un citofono e lo dico per esperienza diretta... :cry::cry::cry:
Boicottate la Nokia... specie per i telefoni che operano in "symbiant" (credo, ma non giuro che si dica così)... si impallano... non fanno ciò per cui sono predisposti (vedi telefonare e mandare messaggi) ... in compenso l'N73 fa delle foto da paura... ma non credo che sia la parte fondamentale di un cell...
-
per me il telefono affidabile per eccellenza è SAMSUNG!!! indistruttibile!!
-
-
Citazione:
onlyspeed
per me il telefono affidabile per eccellenza è SAMSUNG!!! indistruttibile!!
dipende quale modello ...schermi troppo fragili
-
Citazione:
ANTO
dipende quale modello ...schermi troppo fragili
io sono al quarto samsung, il primo nel 99..quindi quattro cellulari in 8 anni e tutti ancora perfettamente funzionanti.....premetto che ci vado in cantiere e spesso mi cascano!!! ripeto per me indistruttibili!! i nokia sono belli e supertecnologici, ma danno noie!!( es....l'ultimo che ha avuto la mia ragazza era un n71 ed è stato, per ben tre volte aggionato il soflware....alla fine ha preso un samsung!!