Si si, magari la prossima volta, lunedì non stavo bene, non potevo, il canarino stava male, il pesce rosso era pallido, era freddino.... :fisch:
...dai vabbè, Misano mi fa paura da matti, ma prima o poi una giornata ce la faccio li dentro! :oook:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3::tongue: belle ste scuse nn le avevo mai sentite.... :laugh2:
bravo bravo così mi piaci quando tiri fuori il tuo spirito battagliero!! il tuo spirito racing!! cmq il mio parere sulla misano nuova:
è molto + bella della vecchia, meno veloce, l'unica cosa è l'asfalto un po ondulato.. ma x i naked và bene! meglio della vecchia :wink_:
come vi invidio...ah...l'aria della pista:rolleyes:
oramai è li che si trovano quelli veri:rolleyes:
No no, non le abbiamo portate a casa...è che sai com'è....era quasi mezzogiorno...e la fame si faceva sentire! Noi non abbiamo mica il pedro dietro che come arriva tira fuori le salsiccie!!:biggrin3:
E per le gomme...diciamo che si gira con quello che passa o'b...ehm...il convento:tongue:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
Inviato in pm numero carta per ricarica:wink_:
E' vero!!!!!:w00t::w00t::w00t: Mi sono dimenticato di dire che lunedì c'era anche MIO CUGGGINO!!!!:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono andato a vedere nel garage....mi sa che sei meglio come pilota che come mago:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arruolato per l'endurance al t-day 2008?:yess:
Certo che su youtube non solo la dimensione, ma anche la qualità scende paurosamente:dry::dry:
YouTube Video
grandi ...complimenti ragazzi ...:wink_:
GRANDI! :D
beati voi!!!!
belle pieghe!:coool: