Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
cosa cè per tivù stasera????
pizza e divanone e pigiamone
e al primo bambinetto che mi suona gli trombo la madre sul cancelletto del condominio
Limbo for president!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Stasera è festa!!!! Non fate i poltroni :tongue:
Sarà anche commerciale, ma che importa? Ogni scusa è buona per fare festa... almeno per me!!! :laugh2:
Stasera cappelo da strega e si parte!!!! Si mangia, si balla... W Halloween!!! :laugh2: :laugh2: :wink_:
-
Citazione:
moretta
Stasera è festa!!!! Non fate i poltroni :tongue:
Sarà anche commerciale, ma che importa? Ogni scusa è buona per fare festa... almeno per me!!! :laugh2:
Stasera cappelo da strega e si parte!!!! Si mangia, si balla... W Halloween!!! :laugh2: :laugh2: :wink_:
in tal caso vola distante dal mio quartiere, c'è gente che riposa qua!:laugh2:
-
Citazione:
limbo
in tal caso vola distante dal mio quartiere, c'è gente che riposa qua!:laugh2:
Mi sa proprio che siamo un po' lontanucci... sennò adesso che me l'hai detto passavo sicuramente a chiederti "Dolcetto o scherzetto???" :tongue:
-
Citazione:
moretta
Mi sa proprio che siamo un po' lontanucci... sennò adesso che me l'hai detto passavo sicuramente a chiederti "Dolcetto o scherzetto???" :tongue:
per solidarietà col tuo boy, non ti avrei applicato la pena di cui sopra...
però ti davo i cantucci coop scaduti a marzo:coool:
-
Citazione:
limbo
e al primo bambinetto che mi suona gli trombo la madre sul cancelletto del condominio
Citazione:
moretta
pensaci bene
-
Citazione:
limbo
per solidarietà col tuo boy, non ti avrei applicato la pena di cui sopra...
però ti davo i cantucci coop scaduti a marzo:coool:
Nooooo... i cantucci nooooo.... una volta eranto talmente duri che anche sbattendoli al muro non si rompevano!!!! Oddio non ci posso ripensare :w00t: :laugh2: :laugh2:
L'ho fatto davvero, tirare i cantucci che mi avevano dato a un locale contro il muro :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Luigi
pensaci bene
Ma io mica sono una bambinetta??? :wink_:
-
hai presente EYES WIDE SHUT??
ecco...io stasera vado ad una festicciola in villa molto simile a quella del film:tongue:
e domani,levataccia per andare a vedere 4 brutte facce in territorio TNE e confabulare alle spalle della gente con una persona in particolare:rolleyes::biggrin3:
-
Sto tutto l'anno travestita io!!!:D
-
io stasera da kiss con altri 4 amici.. e alcool, è ovvio..