Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
W 650...
ne ho vista una nel garage dove di solito lascio la macchina quando vado Napoli
da lontano mi era sembrata la bonnie e mi sono avvicinato tutto scodinzolante deciso a chiedere informazioni sul propietario, magari era anche iscritto.
Quando mi sono accorto cos'era la stavo quasi per prendere a calci
da denuncia per plagio
-
Citazione:
Luigi
ne ho vista una nel garage dove di solito lascio la macchina quando vado Napoli
da lontano mi era sembrata la bonnie e mi sono avvicinato tutto scodinzolante deciso a chiedere informazioni sul propietario, magari era anche iscritto.
Quando mi sono accorto cos'era la stavo quasi per prendere a calci
da denuncia per plagio
Veramente, una bonnie sta Kawa.
-
Citazione:
natan
Veramente, una bonnie sta Kawa.
ma poi credo che non costasse neanche di meno....meno male che non la fanno piu'....ma che senso aveva ?
Adesso che mi ci fai pensare, la prossima volta che sono a Napoli , mi apposto nel garage, aspetto il proprietario e appena lo vedo gli chiedo : ma mi spieghi perchè c...o ti sei preso quel coso invece dell'originale ?
-
Citazione:
Luigi
ma poi credo che non costasse neanche di meno....meno male che non la fanno piu'....ma che senso aveva ?
Adesso che mi ci fai pensare, la prossima volta che sono a Napoli , mi apposto nel garage, aspetto il proprietario e appena lo vedo gli chiedo : ma mi spieghi perchè c...o ti sei preso quel coso invece dell'originale ?
L'originale l'han fatta dopo... :blink::wacko:
Tecnicamente anche l'originale è una copia, esattamente come il kawa... lo so sembra un'assurdità, però il nuovo corso di Triumph non ha assolutamente nulla a che vedere con la bonnie originale, quindi...:wink_:
-
Citazione:
calimero
L'originale l'han fatta dopo... :blink::wacko:
Tecnicamente anche l'originale è una copia, esattamente come il kawa... lo so sembra un'assurdità, però il nuovo corso di Triumph non ha assolutamente nulla a che vedere con la bonnie originale, quindi...:wink_:
e te pure c'hai ragione, ma, forse sbaglio, c'è stato un periodo dove esistevano tutte e due
e poi la Triunph ha copiato se stessa , ovviamente aggiornandola , il concetto è un po' diverso
-
Citazione:
Luigi
e te pure c'hai ragione, ma, forse sbaglio, c'è stato un periodo dove esistevano tutte e due
e poi la Triunph ha copiato se stessa , ovviamente aggiornandola , il concetto è un po' diverso
La nuova Triumph, oltre al marchio, non ha nulla in comune con la vecchia... NULLA! :ph34r:
Quindi di fatto hanno copiato un'altra azienda, che ora non esiste più.
L'unica differenza tra i due "clonatori" è che uno si chiama Triumph e l'altro Kawasaki... :blink::blink::blink:
-
Citazione:
calimero
La nuova Triumph, oltre al marchio, non ha nulla in comune con la vecchia... NULLA! :ph34r:
Quindi di fatto hanno copiato un'altra azienda, che ora non esiste più.
L'unica differenza tra i due "clonatori" è che uno si chiama Triumph e l'altro Kawasaki... :blink::blink::blink:
di fatto E' un'altra azienda, neanche il sito produttivo è piu' quello originale, pero' dire che non ha porprio NULLA NULLA della originale ...non so....mi sembra eccessivo....sarebbe interessante sentire qualche bonnista sull'argomento
-
Citazione:
Medoro
è un mix tra mi fa cagare e ho voglia di vomitare non saprei
bruttina.....non resta che quotare Medoro :laugh2::laugh2: