Varda che ciamo la Stradale e ghe digo che zoba te ghe fatto altro che i 130 co a crucca che te ghe!!! :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
io ho' sempre partecipato al t.n.e dagli albori...... pure se abito a modena, non ho' mai notato queste esclusioni..... quando posso vado e mi diverto e quando non posso amen!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caro division....credo di parlare a nome dei presidenti nonchè fondatori del Tne dicendoti che all'inizio usavamo il cell quando eravamo pochi e già allora per colpa dei vari "pacchi" di qualcuno abbiamo iniziato a usare solo i post sul forum o gli mp...comunque giampippi ha ragione...non te la prendere....siamo sempre qui e per ogni evenienza leggi i nostri post!!!
ciao a tutti!!!
Ciao Division! non sentirti escluso ne tantomeno non considerato.
Vedi, questo TNE é composto da tantissime persone che abitano in città diverse e diverse sono anche le regioni di appartenenza. Non si tratta di "club privato" e non esistono eventi al quale sono invitati solo gli eletti.
Per quanto mi riguarda credo che dalle tue parti si é venuti spesso quest'anno e l'invito é stato rivolto pure a te indipendentemente dalla moto che c'hai. Tieni ben presente che ci sono TNEisti che per stare in compagnia si sparano 500/600 km e uno di questi (Calimero) per esempio é venuto al "Gemellaggio" tenutosi sul Lago di Garda il 1° novembre partendo in moto dal Friuli che sta dalla parte opposta.
Ora, che all'interno del TNE, si siano creati gruppetti più o meno coesi coi quali ci si vede anche al di fuori del forum é fisiologico però questo non deve farti sentire escluso poichè credo che la cosa più importante affinchè nasca un amicizia sia la DISPONIBILITA' e probabilmente tu hai scelto di non darla preferendo altre cose per te più importanti. Vorrei che pensassi bene a quello che hai scritto perchè prima di tutto non esistono Responsabili nel TNE ma solo persone PRESENTI e secondo perchè l'amicizia non si chiede, ma si dà!
Ti aspettiamo il 25, Ciao! :wink_:
Quoto Rici in tutto.
Panzer ci vediamo il 25. Ti ricordi di me vero? :biggrin3:
Bè io ho chiesto qlc volta ma nessuno mi riponde....come si entra nel TNE?