ANDRE in bocca al lupo per tutto e se capiti in quel di Milano vediamo di farti conoscere un pò di gente e fatti corraggio.
Visualizzazione Stampabile
ANDRE in bocca al lupo per tutto e se capiti in quel di Milano vediamo di farti conoscere un pò di gente e fatti corraggio.
vai di gubana adesso!
....IN BOCCA AL LUPO ANDRE'!!!
Un saluto ad Andrea anche dalla sOs, vedi di tenerci informati che quando scendi organizziamo una bella arrustuta ri carni ri cavaddu e sasizza ca n'amu alliccari i mussa e i ita!!!:wink_:
Forse vi sarà sfuggito ma avevo postato un video con protagonista il grande Andrea, di sicuro non capirete un caxxo ma almeno potete vedere quello che combina in Sicilia!!!:D
YouTube Video
Ciao Andrea...ti aspettiamo!!!:wink_:
Andrè
daje su non ce pensà...anzi...guarda vista la tua parlantina vedrai che trovi n'altro poraccio con an triumph a pordenone e sarai il presidente della SPT (Sezione de Pordenone TRIUMPH) ;-)
scherzi a parte..sei stato fortunato per il braccio ma solamente perchè non avevo fame!!!...ops ho detto scherzi a parte!!...vabbè dai famo i seri..volevo ringraziarti per aver portato la tua pazzia tra noi (che già ce ne sta poca...vè??) però vedrai che in questo caso il forum ci aiuterà a rimanere legati..
P.S. l'agendina co tutte le "sgallettate" che te sei rimorchiato in tutto sto tempo a roma me la lasci vero? tanto che te ne fai a Pordenone?!?? :-)
mo te saluto e provamo a lavorà...ma la vedo dura!!!!
un abbraccio LUCA
Ciao Andrea vedrai che ti adatterai!!! Non appartengo alla seszione romana..ma alla sezione della tua terra..averti conosciuto è stato un piacere..non è facile trovare persone che nonostante i suoi periodi no, riescono a ridere così ..ma soprattutto a farci ridere come hai fatto tu..
Un abbraccio ..a presto!! ;)
Ciao Andrè! Vedrai che anche a Pordenone troverai altri matti con cui divertirti... E poi anche a Pordenone ci sarà sempre un collegamento internet per chiacchierare con il forum e con gli amici di msn!
Un abbraccio e buona fortuna :wink_:
.........CIAO ANDREA!!!!
Andri, ti saluta anche il diabolico in "incognito"... :wink_:
Ho avuto il piacere di essere in una delle tue ultime uscite da "Romano acquisito.."
Chissà, un giorno mi accoglierai per un'uscita da "Friulano acquisito.."
Auguri!