Visualizzazione Stampabile
-
Bhè io possiedo un T-Logic da 20 giga, va che una bomba mi ci trovo bene.
Poi da poco mi sono preso un Har-disk 500 giga della Packar-bell, di quelli multimediali che li conetti direttamente allo stereo o tv.....altro che stereo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
Bhè io possiedo un T-Logic da 20 giga, va che una bomba mi ci trovo bene.
Poi da poco mi sono preso un Har-disk 500 giga della Packar-bell, di quelli multimediali che li conetti direttamente allo stereo o tv.....altro che stereo
Già... Soprattutto come qualità del suono... :D
-
...ipod x tutta la vita!!!
-
Intanto grazie a tutti per le vostre risposte e interessamento.. A me interessa il volume perchè mi piace sentirlo a palla,poi che ci si veda i video o no mi frega poco visto che ho un fantastico Nokia Navigator.. Interessa solo la questione musica quindi.. 2 o 4 giga va benissimo per ciò che mi riguarda.. L'idecisione stà fra i due,o il Zen V Plus oppure il nuovo Nano.. Mumble mumble..
-
Citazione:
Fulvioz
Già... Soprattutto come qualità del suono... :D
e non solo....anche x vedere i film......passo e chiudo :biggrin3:
-
Citazione:
Lumacone
Intanto grazie a tutti per le vostre risposte e interessamento.. A me interessa il volume perchè mi piace sentirlo a palla,poi che ci si veda i video o no mi frega poco visto che ho un fantastico Nokia Navigator.. Interessa solo la questione musica quindi.. 2 o 4 giga va benissimo per ciò che mi riguarda.. L'idecisione stà fra i due,o il Zen V Plus oppure il nuovo Nano.. Mumble mumble..
Fai un giro nell'Applestore per farti un'idea di cosa puoi farci con tutti i suoi accessori comunque da iTunes puoi modificare il volume dei brani quanto vuoi!!! :wink_:
Citazione:
valentinorossi
e non solo....anche x vedere i film......passo e chiudo :biggrin3:
Sempre a qualità elevate s'intende... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Fai un giro nell'Applestore per farti un'idea di cosa puoi farci con tutti i suoi accessori comunque da iTunes puoi modificare il volume dei brani quanto vuoi!!! :wink_:
Sempre a qualità elevate s'intende... :biggrin3:
come battuta e buona.....ovvio non e che sia con qualita audio di un DVD e solo la praticità di aver tutto a portata di mano in una piccola scatola, poi se i Divx me li creo io, allora e un altro conto.....decido io sulla qualita audio e video :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
come battuta e buona.....ovvio non e che sia con qualita audio di un DVD e solo la praticità di aver tutto a portata di mano in una piccola scatola, poi se i Divx me li creo io, allora e un altro conto.....decido io sulla qualita audio e video :biggrin3::biggrin3:
Questo è vero, io lo uso in macchina come un archivio audio e grazie al cavetto lo collego a qualsiasi tv per guardare film quando si fanno ferie o serate da amici...
-
Mi sono preso da poco un ipod da 80 giga.. Sono veramente soddisfatto! Qualità audio davvero ottima (a patto di usare cuffiette di tipo ear-in), menu fatti benissimo (il cover flow è uno spettacolo!), qualità video elevata, semplicissimo da usare e veloce nello scorrere i menu. Se è vero che anche i modelli più piccoli (shuffle, nano) hanno la stessa qualità audio, te lo consiglio caldamente. :w00t::slayer:
-
Citazione:
Cux
Mi sono preso da poco un ipod da 80 giga.. Sono veramente soddisfatto! Qualità audio davvero ottima (a patto di usare cuffiette di tipo ear-in), menu fatti benissimo (il cover flow è uno spettacolo!), qualità video elevata, semplicissimo da usare e veloce nello scorrere i menu. Se è vero che anche i modelli più piccoli (shuffle, nano) hanno la stessa qualità audio, te lo consiglio caldamente. :w00t::slayer:
Non per sminuire il tuo acquisto ma la versione precedente del Video 5 serie aveva un migliore chip audio, sull'ultimo infatti hanno abbassato di 100 euro il prezzo sostituendolo con uno più economico...