Visualizzazione Stampabile
-
torno a dire... ma a noi cosa cambia?????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
torno a dire... ma a noi cosa cambia?????????????????????????
cambia che secondo me la yamaha aveva lo scarico troppo lungo, nn trovi?? :biggrin3:
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
sicuramente....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2:
-
Ma c'è gente che pure di scrivere un articolo su valentino Rossi e far in modo che la gente lo riporti si inventa qualsiasi cosa:
Se leggi tutti i commenti che tuira fuori ogni giorno la pagina di libero più del 70 per cento sono inventati da supposizioni.
A maggior ragione che sia proprio Burgess che lo dice uno che a detti di tutti gli adetti ai lavori parla pochissimo......
-
oggi al tg hanno detto che il motore non era rotto, ma il problema era la centralina che è andata in tilt e che ha "tagliato" la potenza del motore....comunque la yamaha quest'anno non è riuscita a migliorare la sua moto nell'arco della stagione, perchè secondo me erano già al limite con il suo sviluppo.....progetto da creare da zero l'anno prossimo...sempre secondo me..
-
Citazione:
Marco Manila
Vero, ma è anche vero che credo che se non ci fosse niente di vero Yamaha non permetterebbe a un comunicatore così importante e in vista come Valentino di dire "la Yamaha si rompe". Una dichiarazione pesantissima per una casa che spende soldi e energie a palate nelle gare, proprio per far vedere che le sue moto sono le migliori, le piu velcoci e affidabili.
Io personalmente se un mio dipendente parlasse male immotivatamente della mia azienda lo manderei via al volo, anche se fosse Gesu Cristo.
Ripeto però, la stampa e la TV ci fanno sapere solo quello che pare a loro, come vogliono loro...
Ragazzi...a parte tutto stiamo facendo delle illazioni a vuoto....attendiamo che ci sia un referto definitivo....tanto Vale il prox anno correra' ancora in Yamaha e nn puo' fare delle cazzate di sto genere,.Everts mi meraviglio che escano da te ste cose..
-
Citazione:
tripler3
Ragazzi...a parte tutto stiamo facendo delle illazioni a vuoto....attendiamo che ci sia un referto definitivo....tanto Vale il prox anno correra' ancora in Yamaha e nn puo' fare delle cazzate di sto genere,.Everts mi meraviglio che escano da te ste cose..
io fomento gli animi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in realta' di rossi nn me ne frega una mazza..... :biggrin3:
-
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEE :D
-
Citazione:
XantiaX
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEE :D
sei un cesso valeeeeee!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3: