preferisco l'originale Kavasaki.
Visualizzazione Stampabile
Non male, davvero non male. Certo, assomiglia di brutto alla z1000 in molte sue parti, ma nel complesso mi pare possente e cattiva: alcune parti non si affrontano però, come il frontale che non mi piace per niente, e nemmeno i corpiradiatore.
Sabato la vedo dal vivo e poi vi dico. :oook:
vista dal vivo e devo dire bruttina !! però c'era una special con vari optionals montati allo stand honda con uno scarico mai visto con due o tre tromboncini bassi che puntavano verso fuori.. bellissima !!
chissà che qualcuno posti la foto !!
lamps ;)
nn male ,niente di emozianante cmq..... , xo' quella protezione cromata dei terminali e' oscena ( fa' molto fighetto).
Assolutamente inguardabile, the plastic queen...
Tutte 'ste jap plasticone con coperchietti e pseudo carter vari a nascondere la povertà di certi materiali, certe lavorazioni o semplicemente la bruttezza di quel che c'è sotto. Capisco la necessità di contenere i costi ma certe volte la semplicità paga... troppo fumettose poi, 10 anni fa una roba del genere (o come le attuali kawa serie Z) c'erano solo nei manga... sarò retrogrado ma personalmente:sick::sick::sick:
CIAO
a me piaciucchia parecchio
Tutta bella,poi si sa che per le Hornet escono subito un sacco di modifiche e probabilmente se ne vedranno di belle...Di sicuro ne venderanno di più della versione precedente...
si lo sentita già questa notizia.....però sà troppo di Kawasaki.
direi che è sputata alla Z-750, non c'è più limite al copiaggio
vista davanti mi ricorda una vespa (l'insetto ),il faro sembra la testa e le carene anteriori le zampette:sick: