Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
giusto, son figli di qualcun altro, non sono bestie.
no no....non sono bestie loro...( e poi chi l''ha detto? )...so' bestie quelli che
glie fanno violenza..........e hanno fatto violenza ai veri genitori.............
e so' protetti dall'agnosticismo imperante......................................
e so' coccolati dai rifondaroli che se ne fottono del dramma dei veri genitori....
alla faccia delle fasce VERAMENTE DEBOLI della societa' che vivono sopportando
i soprusi di intollerabili e spregevoli individui ....che nun se possono
chiama' manco animali..............perche' me sa' che l'animali NON RUBANO
i figli dell'artri.........
DEDICATA A RUSSOSPERMA:
L'uguaglianza
Trilussa
Fissato ne l'idea de l'uguajanza
un Gallo scrisse all'Aquila: - Compagna,
siccome te ne stai su la montagna
bisogna che abbolimo 'sta distanza:
perché nun è né giusto né civile
ch'io stia fra la monnezza d'un cortile,
ma sarebbe più commodo e più bello
de vive ner medesimo livello.-
L'Aquila je rispose: - Caro mio,
accetto volentieri la proposta:
volemo fa' amicizzia? So' disposta:
ma nun pretenne che m'abbassi io.
Se te senti la forza necessaria
spalanca l'ale e viettene per aria:
se nun t'abbasta l'anima de fallo
io seguito a fa' l'Aquila e tu er Gallo.
-
apparte che è una gran cazzata,perchè nessuno può chiudere le porte ai rumeni visto che sono comunitare appunto da gennaio 2007,è questo anche uno dei prob x il decreto sulle espulsioni,che poi gli altri paesi come al solito siano arrivati prima è un altro discorso
-
ogni giorno che passa capisco sempre di più quelli che abbandonano l'Italia per andare a vivere altrove...vivere nel nostro paese sta diventando molto difficile..
-
tanto ieri sono riusciti perfino a non fare passare l'abolizione dell'ici sulla prima casa per un voto! un voto! un voto! chi è stato??? che lo sbrano!
-
Citazione:
Medoro
apparte che è una gran cazzata,perchè nessuno può chiudere le porte ai rumeni visto che sono comunitare appunto da gennaio 2007,è questo anche uno dei prob x il decreto sulle espulsioni,che poi gli altri paesi come al solito siano arrivati prima è un altro discorso
LEGGI MEGLIO: STIAMO PARLANDO DI ROM..............
non di rumeni....................................................
-
Citazione:
marco61
LEGGI MEGLIO: STIAMO PARLANDO DI ROM..............
non di rumeni....................................................
come scusa?????
il testo che hai riportato parla di rumeni e bulgari
cosa intendi tu x rom????
cmq l'altro giorno il prefetto serra,ha parlato a ballarò degli interventi fatti nel comune di roma,molti bambini vengono mandati a scuola e ospitati in centri di accoglienza,certo sicuramente sono una piccolissima parte,ma qualcosa si muove,e questo non è da adesso ma ha detto dal 2002 ad oggi,poi ha anche spiegato che come sia molto difficile spostare masse umane,solo a roma ne sono stati mobilitati 15000,bisogna trovare anche i centri x sistemarli non è cosi semplice,speriamo che il nuovo decreto serva a qualcosa
-
Citazione:
Medoro
come scusa?????
il testo che hai riportato parla di rumeni e bulgari
cosa intendi tu x rom????
cmq l'altro giorno il prefetto serra,ha parlato a ballarò degli interventi fatti nel comune di roma,molti bambini vengono mandati a scuola e ospitati in centri di accoglienza,certo sicuramente sono una piccolissima parte,ma qualcosa si muove,e questo non è da adesso ma ha detto dal 2002 ad oggi,poi ha anche spiegato che come sia molto difficile spostare masse umane,solo a roma ne sono stati mobilitati 15000,bisogna trovare anche i centri x sistemarli non è cosi semplice,speriamo che il nuovo decreto serva a qualcosa
a Medo'...hai letto solo l'inizio..................................................
io sto' a parla' del corpus........quello che c'e' scritto dopo e che e'
riassunto dallo stesso titolo della discussione...I FIGLI DEGLI ZINGARI
e comunque...quella dei bambini nomadi a scuola e' 'na baggianata
stanno tutti per strada....e io me chiedo... ..............
quali so' i genitori?.....so' stati presi in affitto?.........
-
Citazione:
marco61
a Medo'...hai letto solo l'inizio..................................................
io sto' a parla' del corpus........quello che c'e' scritto dopo e che e'
riassunto dallo stesso titolo della discussione...I FIGLI DEGLI ZINGARI
e comunque...quella dei bambini nomadi a scuola e' 'na baggianata
stanno tutti per strada....e io me chiedo... ..............
quali so' i genitori?.....so' stati presi in affitto?.........
non ho capito un caxxo mi rimetto a studiare che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq adesso che stanno facendo i controlli dichiari 9 figlio ok test del dna se solo 1 non risulta tuo o cmq non ha un legame anche di 1 solo gene con te,te lo prendo e ti sbatto fuori
-
I figli degli zingari?
ZINGARI!!:dry:
-
Citazione:
noris
I figli degli zingari?
ZINGARI!!:dry:
ecco mi sembra la definizione giusta.