Visualizzazione Stampabile
-
pensa che mio fratello non ha potuto ritirare la macchina nuova se non dopo una settimana perchè non gli spedivano il contrassegno. io per non avere scassamenti pago giusto qualcosa in piu'
-
beh, io ho scritto e risolto il contratto. che caxxo!!! ma ci sono altre assicurazioni che permettono di sospendere il contratto in inverno??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
beh, io ho scritto e risolto il contratto. che caxxo!!! ma ci sono altre assicurazioni che permettono di sospendere il contratto in inverno??
credo proprio di si ,un mio amico fa cosi ma non so il nome della compagnia
-
la mia lo sospende...ma mi pare che non scendi di classe se lo sospendi....
-
Citazione:
Rici
paolì! senti qui..
Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!
Altra e poi chiudo.
La mia assicurazione MILANO LA PREVIDENTE per la mia moto mi faceva pagare 420 euro l'anno. Stufo di questo furto visto che ogni anno negli ultimi 5 non calava mai, faccio un altro preventivo dove per 300 euro mi assicurano la moto. Torno alla mia ssicurazione col preventivo in testa e loro cosa fanno..
Mi fanno un offerta di 110 euro in meno per restare da loro!
LADRI! 110 euro in meno solo perchè gli ho detto che un'altra compagnia (è la verità) mi faceva 100 euro in meno. Quindi cosa dire..
Loro ci provano sempre, ma ora non mi fregano più!!!
Le ultime parole famose.
Salut
paolò......da un furbacchione come te non me l'aspettavo!:tongue:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
paolò......da un furbacchione come te non me l'aspettavo!:tongue:
:blink:
-
Citazione:
Rici
:blink:
:blink::blink::blink::blink: rici che cosa vuole dire l'avv. del diavolo?? che sei un mio troll???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque vi aggiorno. oggi ho ricevuto un sms in cui genertel mi dice che non ha ancora avuto la copia del bonifico. caxxo!!!!! gliela ho inviata per fax ieri sera per la terza volta e dopo aver parlato con un operatore (coversazione registrata :wink_::wink_:) che mi ha assicurato che avrebbero attivato tutto entro le 20.00. che dire???
farabuttii
-
per Paolone74 : sicuramente allianz Ras e Milano assicurazioni prevedono da sospensione del contratto per polizza moto:wink_:
-
Citazione:
embolo
per Paolone74 : sicuramente allianz Ras e Milano assicurazioni prevedono da sospensione del contratto per polizza moto:wink_:
grazie mille :w00t::w00t: mi informerò subito.
-
be io fino a 3 anni fa avevo genertel....era conveniente....poi cambiando moto (sempre 600) da 300 euro l'anno passa a 690 euro l'anno.....allora chiamai per chiedere spiegazionie e mi risposero.....signore.....ci son piu' cv........ma da quand cazz in qua alle moto si paga in base ai cav?????? vabbu' morale della favola...nuova tirrena e non e ne parla piu'.....almeno se ti devi incazzare hai uno da guardare nelle palle degli occhi......
P.s.(paolo' a te e' un altra storia....sann ca si strunz)....hahauuhauhauh