Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ,io dovrei andar sabato...ma allo stand triumph...che davano? ricordo che l'anno scorso vi era una parte del salone dove vendevano eccome tute giubbotti ecc. certo erano un pò imboscati come stand ma ve ne erano alcuni che erano praticamente negozi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Poi mi sta pure sulle palle il pagare 18 euro
per vedere cio' che "loro" vogliono vendermi...
Dovrebbe essere gratuito !:mad:
come non quotarti:wink_:
-
Niente di nuovo wlecurve, e' un pezzo che l'eicma e' cosi....molto meglio bike expo' di padova, piu' vivibile e maggiormente coinvolgente!
-
andata ieri...e come in tutte le fiere ormai era pieri di orientali con le loro brutte copie dei prodotti già sul mercato!!!!:blink:
-
non ci andro'.
ci sono stato due anni fa e non mi e' piaciuto per niente.
bike expo' invece...quella si' e' la nostra festa!!!!!:biggrin3:
-
allora li ci sono solo gnocche e null altro :w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
bike expo' invece...quella si' e' la nostra festa!!!!!:biggrin3:
Ben detto Tony :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Oggi sono andato per l'ennesima volta all'eicma. A parte il fatto che sono andato in auto e da piacenza ho impiegato due ore e mezza.....ero andato per vedere la nuova hornet 1000 e me l'hanno fatta vedere....manco ho potuto toccarla e sedermici sopra....in tutti gli stand non si poteva acquistare nulla.....in quello della suomi non mi hanno neanche fatto entrare per sapere il prezzo di un casco ho dovuto indicarlo dalla vetrina in certi stand d'abbigliamento manco ti dicevano i prezzi(solo agli operatori) e tutto questo alla modica cifra di 18 euro......non mi beccano mica piu'......!!!!
Vuoi passare alla honda?
Traditore!!:tongue:
-
mai andato,ci andrei solo x le fie
-
sono d'accordo con voi, tutto sommato non mi è piaciuta molto e credo che la mollerò....a gennaio mi aggrego anche io per la fiera di Padova!