Mi cogli impreparato....puoi parlare, non ho segreti per i miei amici triumphisti....vai, spara.....?!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
Mi cogli impreparato....puoi parlare, non ho segreti per i miei amici triumphisti....vai, spara.....?!Citazione:
Ah intendi il restauro del mezzo???
bene bene siamo in preparazione di sorprese ...... ottimo filo ... non vedo l'ora
Yes !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Hai detto Restauro :dry: visto che si parla di un ferro vecchio ? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Noi Riminesi dovremmo essere a MAgione verso le 12, in tempo per la Thruxton Cup.
Filo allora non ci sei? Dai, non fare il patacca!:biggrin3:
Madonna stamattina mi vuoi proprio far salire il nervoso!!!!!Citazione:
Guarda che ti conviene ricordartele le staccate che facevamo perche' la prossima volta le vedrai da lontano.....da mooolto indietro!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Ok, ok stacco ....
Certo stamattina non ti si puņ dire niente ....:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao bello !! :wink_:
A verrei tanto ma come faccio??? Voi a che ora partite?Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Mi girano i maroni...se penso che nemmeno sto week ho la moto sto malissimo...anche i miei mi hanno detto che sono diventato intrattabile, al lavoro stanno pregando che me la diano il piu presto possibile...fate voi come siamo messi!:wacko:Citazione:
..anche i tuoi??Citazione:
allora non č una voce!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vai filooooooooo!come in to Magione!!!:coool: