..regà se vi interessa c'è il mio vicino di casa che la vende...è rossa e usata pochissimo...ah!...del 2006
Visualizzazione Stampabile
..regà se vi interessa c'è il mio vicino di casa che la vende...è rossa e usata pochissimo...ah!...del 2006
PROBLEMI SESSUALI!!!! :tongue:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
amico di pesdra?? :-))))
la moto mi piace......
la mascherina anteriore non tanto....
Bella cattiva!
Avevo la possibilità di comprarne una a buon prezzo quando ho visitato la fabbrica della Morini. Ho desistito ed ho scelto la Speed a causa della scarsa affidabilità della moto bolognese, confermata anche nei forums dei "morinisti".
Leggere per credere. :coool:
....novità salone milano x il 2008:
....la veloce la fanno anche bianca, con il mono ohlins e le pompe radiali, alla normale cambiano solo le pompe che sono radiali.
.....ci sarà anche una versione bianca e nera. la morini ha presentato la granpasso 1200 e la corsaro depotenziata blu e grigia..
..."depotenziata", mi fa ridere vedere questo termine mentre si parla di una moto da 120 cv...eppure è così.
L'hanno chiamata Corsaro Avio e sarà per così dire la versione low cost della Corsaro...10 mila e rotti euro...
...intendi questo forum Il Forum del Pompone Team Italia :: Guarda forum - Morini
Penso di sì, hanno parlato di frequenti ricorsi all'assistenza per svariati problemi.
Me ne ricordo alcuni:
- perdita della leva del cambio a causa di una vite di fissaggio troppo corta
- strumentazione piena d'acqua dopo la pioggia
- impianto elettrico colato sotto la sella a causa del calore delle marmitte
La moto mi piace molto, ma se dovessi trovarmi davanti ad inconvenienti di questo tipo credo che la venderei il giorno dopo.
Abbi pazienza, sono stato bocciato alle elementari. :tongue:
...Infatti, sciacall ma dove hai letto ste cose????.....mah, guarda ke nei forum parlano tutti bene dell'assistenza, da quello ke ho letto e sentito in giro fino a 2 anni fa era sì come dicevi tu ma ora tutti i morinisti sono soddisfatti dell'assistenza della casa madre.