Modena? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Scommetto che nel traffico è maneggevole come un bus a 3 assi... :dry:
no... MicroShit... :D
ghahghahgahahgahgag :D si.. troppo bassa x essere anche 'agile'... diciamo che apparte la 'vaghissima' somiglianza con la moto di tetzuo (cit. Akira) l'interessante era il fatto che pare la propulsione sia un misto tra elettrico e magnetico(?), e che viste le prestazioni (globali) e l'autonomia sarebbe il primo sputerazzo ad avere (nonostante la forma futuristico-improponibile) una q.che possibiltà di vedere la luce senza il petrolio.. . Queglinfamoni di jappo e poi ancora nesi, si riservano di dare maggiori dettagli, ma comunque è fighissimo nel frattempo leggersi: "minkiaggè fà proprio pettare o.. ma chi l'ha disegnato Kurosaua"? :D
Sicuramente finchè c'è petrolio da vendere a prezzo dell'oro cose come questo saranno rare se non uniche...
non mi piace propio.....non sa di nulla.
nel caso una fortuna? :D d'accordo sul fatto che osteranno qualunque soluzione che gli faccia perdere anche solo un cent...
è anche vero xrò che di soluzio alternative se ne sente sempre + parlare...
se i costi si allineano a quelli attuali (e non ci tocca strapagare come quando si và da un conce triunz... :D) e l'autonomia/prestazioni diventano decenti...
prova con un po di sale... :D
attualmente inguardabile con gli occhi pieni di speed e un po' di petrolio ancora da bruciare.
ancora per un po'.
tuttavia , chi oggi si esercita a rendere funzionanti e affidabili questi trabiccoli un giorno dominera' il commercio delle due ruote.
magari non i nostri figli ma credo che i nostri nipoti andranno a spasso tutti su motorette elettriche che oggi ci farebbero ridere.
tempo al tempo.
detto questo...
pero' fa schifo:sick:
La posizione di guida in akira era più da moto......
qui sembra di essere seduti sul cesso!!!!!
ma se è identica!... apriamo la finestra così esce sta cazzata .... :D
Un pochino dai.........:cry::cry:
mi sembra......:cry::cry:
poco poco....:cry::cry: