Visualizzazione Stampabile
-
io ragazzi sinceramente dopo aver provato una street e avendo posseduto un monster 900 special ve lo giuro..ricomprerei ancora il monster...è una moto che ti regala sensazioni uniche...telaio perfetto,motore che offre sempre tutto quello che ha...freni da paura..e tanti allarmi accesi...:w00t::laugh2: l'ultima monster mi sembra stupenda... spero che sia veramente cosi.... e per dirla tutta sono contento che abbiano riutilizzato il buon vecchio pompone 2 valvole...anche se hanno messo l'iniezione...ha tenuto fede tradizione....li son gusti caro mio...sicuramente 80 cv di una ducati sono sempre diversi nell'erogazione...non c'è nulla da fare...questa è la magia di borgo panigale...:wink_:
-
vista oggi la ducati,
di fianco bellissima
davanti orrendo fanale bruttissimo
vista da dietro atroce sorpresa monta un pneumatico da 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
vista oggi la ducati,
di fianco bellissima
davanti orrendo fanale bruttissimo
vista da dietro atroce sorpresa monta un pneumatico da 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, e' comunque un 696.
-
vista oggi dal vivo, non mi convinceva prima, non mi convince adesso.
Orrendi gli scarichi, ma uno dice vabbè si cambiano, ma è proprio tutta la linea che secondo me ha perso completamente quella che era la sua caratteristica più bella, la sua leggerezza. Adesso l'hanno completamente "ingrassata", i tubi del telaio sono enormi, idem il serbatoio.
No comment il fanale davanti diviso orizzontalmente.
Magari sarà il fatto che sono sempre stato innamorato del vecchio monster, ma questo proprio non la digerisco. Si è japponizzato, era una delle poche rimaste con un tocco di classico, ha preso la via delle varie z, hornet e compagnia bella
-
La sensazione che mi ha trasmesso e' dell'eccessivo angolo del cannotto di sterzo, davvero troppo, sembra quello di uan moto turistica.
-
Citazione:
Filomao
La sensazione che mi ha trasmesso e' dell'eccessivo angolo del cannotto di sterzo, davvero troppo, sembra quello di uan moto turistica.
a me ha trasmesso tutto l'opposto di agilità e leggerezza, motivi per cui mi sono innamorato del solito monster
-
Citazione:
KaMiHoUsE
a me ha trasmesso tutto l'opposto di agilità e leggerezza, motivi per cui mi sono innamorato del solito monster
Beh, aspetta, quello pero' e' un dato oggettivo, non soggettivo....basta guardare i gradi di inclinazione....piu' inclinato e' e meno sportiva e' la moto, questo e' un dato di fatto.
-
Citazione:
Marco Manila
mmmmmmm scusa se mi permetto Ti3, ma scendere da un Monster 900 e salire sul nuovo 696 credo che ti farebbe storcere un po il naso quando giri la manopola del gas...
Se proprio il nuovo Monster ti attira così tanto io fossi in te aspetterei versioni piu potenti che non ti facciano rimpiangere il tuo vecchio (ma sempre cattivo) M900.
oggi il Boss non ne sbaglia una!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
......la street ha una sua identita'...che purtroppo il monster sta perdendo...
Beh la Street ha l'identita' di mamma Speed...
-
allora...solo 3 punti...
- motore street senza dubbio.
- ciclistica è meglio la monster.
- estetica...be quella è soggettiva,personalmente 1000volte street.
della ducati che ho osservato a lungo piace il nuovo gruppo sella-serbatoio,la strumentazione non l'ho vista,gli scarichi sono osceni e il faro anteriore è praticamente identico a quello della MT-01 yamaha...cioè,sul monster fa cahare.de gustibus.
il telaio è un po' grossolano come anche il forcellone non è proprio il massimo come estetica,molto tozzo...avrei optato per un monobraccio,ma non faccio parte dello staff design ducati,e anche se ne facessi parte,sarebbe sempre meglio triumph!!:rolleyes: