madonna che foto!! e che giornata!! ma chi te le ha fatte??
Visualizzazione Stampabile
madonna che foto!! e che giornata!! ma chi te le ha fatte??
le foto le ha fatte paternò!!!il fotografo ufficiale...
davvero bravo!!!
raga
c'è poco da fare...all'imbrunire il sole crea giochi di luce che fanno restare a bocca aperta.....
poi quando il tutto investe tonalità di colore come il nero-oro....allora..
Sapevo da altro post che avevi fatto da solo e condivido la "filosofia" della carena pista, cmq oltre ad andare forte mi piace molto anche la tua postura in sella, sei impostato molto bene, busto, gomiti larghi (Rossi style), piede esterno ben allineato (no papera...), non "ruoti" sulla sella, bravo davvero!!!
CIAO
grazie per i complimenti super!!!
mi facevo parecchi seghe mentali in questo senso perchè dalle foto mi pare di vedere il busto troppo eretto...
non da bastone su per il c... ma quasi....
solo che se mi disntendo perdo feeling con l'anteriore ed ora come ora non ho la confid necessaria per fare il pirla con la moto!!!!
cmq
questa è la mia posizione effettiva perchè in questa giornata ho pensato solo ad andare forte e nn mi sono mai messo "in posa" per il fotografo!!!!!
everts
ma tu sei citygym?
il ragazzo con la daytona nera con la targa assurda che non dimenticherò mai!!!
ahahaha
se si ho visto che hai girato la volta prima rispetto la giornata del 4 a raca...ti ho visto in una foto!!!!
speriamo di beccarci la prox volta!
no
pensavo avessi un altro nome su un altro forum!!!
mi sono sbagliato!!!!
ot
mi spiace ma il nick che ho me lo tiro dietro dalla medie.........
in quei tempi fare il dj era un sogno...che è rimasto tale!
se ti servono realmente info ti posso dare però un contatto di un mio amico che lo fa di professione!!