va be se tu sei salita su dei "cessi" inguardabili io ti dico solo la marca,
ecco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Bandit
Tnt
Superduke
1200 sport
Z
Brutale
Fz1
Shiver
B King
Cacchio, siete tutti bravissimi!!!!!!!!!!!
Però la 5 non è una honda hornet 600....sulla marca ci siamo, ovvio, ma questo è un modo nuovo (o, meglio la rivisitazione di uno che già c'era) e che era anche in fiera....
Siete grandi però!! Real real experts:slayer::oook::oook::oook:
ah era la cb1000r??
e queste due son proprio simili eh!!la foto troppo piccola inganna:wink_:
però dai...le ho azzeccate quasi tutte...hovvintoqualcheccossa???:biggrin3:
be,se posti un particolare del muso della speed e della street,entrambe senza cupolino,anche queste sarebbe difficile confonderle però!!!
sai invece quali sono difficilissime da riconoscere se si toglie solo il numerino sulla carena??
la ducati 848 e la 1098...sono veramente identiche!! se prendi il mod base di entrambe,colorate di rosso,sono praticamente due gocce d'acqua...ovvio,finchè nn si accende il motore:rolleyes:
ps...ma sei tu nell'avatar???
Per Intriplato
Cessi...??? What's that? Me lo dici in inglese che non capisco???:laugh2::laugh2:
In effetti la più bella che ho provato oggi (a parte le Triumph) era la buona vecchia (neanche poi tanto) Tuono che secondo me rimane una delle nacked più belle!
...a proposito...ho anche fatto un giretto su quel bisonte della Hayabusa...mi mancavano capello, stivali e speroni e mi sembrava di essere un vero cow boy! Ma secondo te è fatta per i lottatori di sumo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutti robottini
sisi...quella era la tua prima piega,come nell'ultimo film di rocco siffredi era la sua prima volta:ph34r::ph34r::ph34r:
complimenti allora!!!
be ma...se sei come quella della mia firma...ehm...:wub:a me del seno nun me importa,guardo dippiù il lato B:rolleyes::biggrin3::biggrin3: