...e poi avevo una scarpa slacciata :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Visualizzazione Stampabile
...e poi avevo una scarpa slacciata :biggrin3:Citazione:
Pensa che quando abitavo a bologna la facevo una marea di volte....e' una tremenda figata e quando avevo la four la facevo a palla...sapevo la strada a memoria....a volte mi ingarellavo con delle supersportive e gliele suonavo di brutto.....il vantaggio di conoscere la strada vale piu di una marea di cavalli!!!!!
Benvenutoooooooo!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:E io dov'ero???Citazione:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
C'eri...ma passavo troppo forte e non riuscivo a vederti!!! Ciao bello......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Io vado a fare delle galoppate in moto con un amico che ha una MV agusta 900 s. Lui ha molta esperienza, ma io non gli sto dietro.
un giorno abbiamo fatto cambio e mi ha detto che la moto è tarata morbida, spt perchè anch'io sono 1 e 90
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
...probabilmente aveva un po' più di manico.:biggrin3:
senza ombra di dubbio vale + il manico ke il mezzo :coool: :coool:
ma non ho kapito la battuta di quello ke si è fatto sverniciare dalla fazerona. beh?! ke c'è di strano? :wink_: :wink_: :wink_:
raga le parole stanno a zero.......
se uno a manico e conosce la strada non c'e' storia tri secca......
tutti noi abbiamo uno scheletro nel sottosella che ci fa rodere il fegato... o no...
io sul passo di via maggio scendendo nel misto stretto le ho prese da un aprilia 250 due tempi........ e purtroppo quando ne incontro una per strada ci ripenso e mi brucia il c--o..... MA CI STA....