Visualizzazione Stampabile
-
Hannibal, sono ancora senza parole. Stupenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
bellissima
porta targa marca???????? e modello omologato???
-
c'è già, quella di mcbart
-
Veramente se, come mi sembra speed-fire dicesse, per R si intende con sospensioni, freni e motore più prestazionali, alleggerimento cerchi e parti varie, quella di mcbarth è una speed ''base''. Esteticamente molto R.
-
Citazione:
Speed-Fire
l'ho gia vista e ci ho sbavato una mezz'oretta.... se non ti offendi.Molto bella e personale bravo.... gran gusto complimenti
più che offendersi magari gli fa un po' schifo :biggrin3:
Citazione:
England
Hannibal complimeNTONI!!! Moooooolto bella e di gusto, puoi postare qualche altra fotina, magari anche fotona dove si vede per bene tutta la tua belva???
Ciao e complimenti ancora bella bella
la trovi nella sezione "le vostre moto"
Citazione:
ilBarone
Veramente se, come mi sembra speed-fire dicesse, per R si intende con sospensioni, freni e motore più prestazionali, alleggerimento cerchi e parti varie, quella di mcbarth è una speed ''base''. Esteticamente molto R.
lo so si fa x dire :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
c'è già, quella di mcbart
Doppio
-
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PROPRI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Citazione:
England
Hannibal complimeNTONI!!! Moooooolto bella e di gusto, puoi postare qualche altra fotina, magari anche fotona dove si vede per bene tutta la tua belva???
Ciao e complimenti ancora bella bella
Eccola la mia Perla Bianca:wink_:
http://img221.imageshack.us/img221/9295/1002610jw2.jpg
-
grintosa e elegante, complimenti!
-
I numerio delle vednite non danno ragione hai modelli R.
per l'utilizzo di una naked le versioni r sono abbastanza INUTILI se non per ragioni prettamente estetiche che tecniche.
Il punto di forza della speed è ilprezzo di circa 1000 euro in meno delle concorrenti se costasse 13000 anche se con ohlins e tutto sarebbe inutilel
-
complimenti hannibal !!
probabilmente è la speed 1050 più bella, equilibrata ed elegante che abbia mai visto !
lamps ;)