Visualizzazione Stampabile
-
x Black Death: certo che non sono affidabile al 100% e mancherebbe altro.. non sono che un appassionato come voi. Il logo che tu hai segnalato non è presente perchè è di Triumph TWN che dal 1929 non fa parte di Triumph Coventry. Il logo identifica le Triumph "tedesche" che, per quanto mi riguarda", non sono più le "nostre" Triumph. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandroz
x Black Death: certo che non sono affidabile al 100% e mancherebbe altro.. non sono che un appassionato come voi. Il logo che tu hai segnalato non è presente perchè è di Triumph TWN che dal 1929 non fa parte di Triumph Coventry. Il logo identifica le Triumph "tedesche" che, per quanto mi riguarda", non sono più le "nostre" Triumph. Ciao
Ciao Sandroz non era una critica a te o al sito (che tra l'altro me pias e molto) era un completamento alla risposta data da Filo visto(infatti la mia risposta dice "in questo caso " proprio per sottolineare il valore di tutto il lavoro che hai fatto) , non volevo mancarti di rispetto se è cosi mi scuso.
Ciao
;)
-
Ciao Black,
infatti non l'ho assolutamente presa come una critica, ho semplicemente voluto spiegare il perchè non ci fosse il logo da te segnalato... una semplice precisazione ;)
alla prossima
-
io nella mia ho fatto il logo old stile anni 70..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre_
mi piace moltissimo!!!