Che bello! Ora che guardo queste foto, mi rendo conto che ho perso tante belle cose alla fiera!
Visualizzazione Stampabile
Che bello! Ora che guardo queste foto, mi rendo conto che ho perso tante belle cose alla fiera!
grande bradipo, belle foto sono le cose che mi son piaciute di più anche a me, ci son stato giovedi :wink_:
splendida giornata all'eicma ed ho incontrato anche il super Pedro & company :laugh2:
Gran belle foto!!!
pensate che ieri pomeriggio ho incontrato Carmichael in stazione centrale a Milano!!!!
ovviamente non se lo cacava nessuno, l'ho riconosciuto per la magliettina Triumph sotto il giubbotto,
certo che rimandarlo a casa in treno...che ha fatto di male per meritarsi tutto questo???
(sarà perchè ha rotto la triple ieri pomeriggio e gliel'han fatta pagare...???)
io ci sono stATO IERI ...TRA MOTO E ...:biggrin3:C'è DA :wacko:
BELLA BRA'!
Hai dato l'ennesima prova della duplice malattia di cui sei affetto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
disgrazieto maledetto:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::evil::evil::evil::evil::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
molto gradita la caviglia NAKED!!:biggrin3::biggrin3: