Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Eccomi. Sono un pò incasinato, per questo partecipo poco al forum... però per una giusta causa come questa partecipo a randello.
Ditemi cosa c'è da fare è lo farò.
evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!grassie Jigen!!!così si fa!!!!ti scrivo pvt..è un gioco da ragazzi!!!:wink_:
per la cronaca: ho avuto altre mail di amici del forum di marche e umbria:wink_: All'attacccooooo!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio:wink_:
e' una causa veramente valida!:coool:
-
SE mai c'è ne fosse stato il bisog.............. PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
SE mai c'è ne fosse stato il bisog.............. PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lo sappiamo..lo sappiamo...
a propposito , dott: hanno risposto all'appello in 7-8!!!dai che siamo sulla buona strada!!! (quella,peraltro, su cui sto tentando disperatamente di portarti!!:laugh2: :laugh2: )
-
Ahahahahah... sei veramente unico ... bene per le 7-8 persone .... poi ti risponderò in separata sede , anzi meglio davanti a un piatto di pasta ..... e ti spiegerò il perchè ti vogliamo bene , ma sopratutto perchè IO ti voglio BENE ahahahaahahahaah
-
Citazione:
Ahahahahah... sei veramente unico ... bene per le 7-8 persone .... poi ti risponderò in separata sede , anzi meglio davanti a un piatto di pasta ..... e ti spiegerò il perchè ti vogliamo bene , ma sopratutto perchè IO ti voglio BENE ahahahaahahahaah
:rolleyes:
(..quando sono arrivato a Magione...temevo per la mia incolumità!!!..ma un po'..anche PER LA TUAAAAA!!!!:laugh2: )
-
Naturalmente.............PRESENTE..!!!!
P.s......AVP hai fatto tesoro delle "dritte"????????
Eh..eh..eh.....Ciao bello!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Naturalmente.............PRESENTE..!!!!
P.s......AVP hai fatto tesoro delle "dritte"????????
Eh..eh..eh.....Ciao bello!!!!!!!!!1
uelà, dotttttttt rossiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!ora che ti ho conosciuto un po' di piu'....
SEI UN GANZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:w00t:
(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )
-
mistero.............
(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )[/quote]
Il mistero c'è ... ma non è quello che pensi !?!?!?!?!?:wink_:
E che ti vogliamo bene , abiamo capito che hai delle potenzialità eccellenti , ma non riesci a sfruttarle , ora io e rossi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti .......
Dai che prima o poi saremmo ripagati di questo sforzo , è un dovere .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ed ecco perchè ti vogliamo BENEEEEEEE :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )
Il mistero c'è ... ma non è quello che pensi !?!?!?!?!?:wink_:
E che ti vogliamo bene , abiamo capito che hai delle potenzialità eccellenti , ma non riesci a sfruttarle , ora io e rossi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti .......
Dai che prima o poi saremmo ripagati di questo sforzo , è un dovere .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ed ecco perchè ti vogliamo BENEEEEEEE :sick: :sick: :sick:[/QUOTE]
(m..pensavo che almeno la pausa pranzo la facevi!!???????:mad: :mad: :mad: :mad: io slo un biscottino:rolleyes: )
-
BREVE AGGIORNAMENTO:
1) Umbria e Marche, per adesso, stanno rispondendo molto bene all'appello per la "Staffetta del Cuore" che è ri-partito dal Ghino e BigDave e altri (:icon_allah:) e si sta "insinuando" in noi...Con il dott. speed e il dott. rossi si sta lavorando alacremente e RINGRAZIO tutti coloro che hanno scritto in pvt per dare sostegno o almeno pe dare un riscontro!!e non è poco!!nel senso che tutti abbiamo impegni di vario genere, ma un cenno è graditissimo!!!
Al T Day dovremmo essere in grado di proporre itinerai alternativi tali da poterli fare "combaciare" con le tappe limitrofe. Credo che agosto possa essere ilmese adatto un po' per tutti...o al massimo i primi di settembre...
Però, ragazzi..vi invito a continuare a "restare uniti" e atenere alto, nel nome del "membro" (del forum:biggrin3: ) l'onore per una causa che, più passa il tempo, e più dovrebbe darci carica ed entusiasmo. A me sta facendo questo effetto e lo sta facendo perché, pur tra oggettive difficoltà, ritardi, rinvii, si percepisce che la volontà (anche se non di tutti...) c'è!
Continuate a farvi avanti!:wink_: