la più bella: Morini granpasso 1200
la più brutta:cbr1000. non se guarda!
Visualizzazione Stampabile
la più bella: Morini granpasso 1200
la più brutta:cbr1000. non se guarda!
nn ho visto benissimo le foto...quella che mi piace di piu...sempre tra quelle carenate è la 1098r ducati...per la piu brutte anck'io vedo il cbr ma gli fa compagnia una bella compagine.......
D'accordo col Boss in pieno.....
Da Hondista da sempre (ex, ormai ;) )il cbr1000 mi fa veramente cacare...
... e trovo FANTASTICA la KTM!!
Peccato non la facciano a tre cilindri!!!
;)
belle: moto morini granpasso e nuova corsaro, ed ehhmmmmm cbr... a me è piaciuta un sacco........
brutte: nuova buell....mazzate che cupolino largo.........tenerè...........transalp( PLASTICOSISSIMA)
mi è piaciuta pure la ducati gt1000 grigia e la cafèracer benelli...
Ma! Di bello io ho visto le nostre triumph e la solita brutale
Di cessi cenerano tanti
Io non ci sono stato, ma dalle foto che ho visto direi che la bimota è proprio bella....
Voterei anche per QUESTA però...
Regina dello stand: KTM RC8 (di gran lunga, spaziale)
Più brutta: Hornet1000, cbr1000, ninja 1000
non ci sono stato... ma ho seguito tutto da mototv (comodamente dal divano) e appoggio in pieno i gusti del boss
la più bella (o quanto meno INTRIGANTE) è la KTM
la più brutta ( o senza dubbio quelle che mi hanno deluso di più) HONDA cbr 1000 e Kawa zx10r
bella anche la 848 (ma essendo uguale alla 1098) non mi ha sorpreso quanto la Ktm che tra l'altro sembra anche che vada molto bene.
Che dire... non ho visto nulla di veramente eclatante... di sicuro, anche se non nuova, la Brutale 1000 e quoto con chi diceva Bimota.
Di cessi ce n'erano molti, tra i peggiori la supersportiva Buell e la Kawa Ninja :sick: