Bella...complimenti :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bella...complimenti :wink_:
http://img161.imageshack.us/img161/6...0005lz0.th.jpg
Ciao a tutti e grazie per i complimenti.
Si ho anche la pompa radiale che mi porto appresso dalle altre Speed. La frenata è da paura, le pinze sono un'opera d'arte (4 pastiglie per ogni pinza) mentre i dischi li ho cambiati principalmente per l'estetica. Non so dirvi il loro rendimento perchè ho fatto il lavoro contemporaneamente. Ho sotituito le molle della forcella con quelle progressive e si sentono. Il fanale è quello della Morino Corsaro che costa 30,00 € o 25,00€ non ricordo bene, mentre il portatarga me lo sono fatto io (ho il taglio laser). E' tutto in lamierino da 15/10 verniciato a polvere, semplicissimo da montare senza modificare niente. Se vi interessa...
eh si', molto bella! puoi dirmi di che marca sono gli specchietti che monti?
Gli specchietti sono della FAR
bellissima in tutto O.O
poche modifiche ma mirate e di buon gusto..bella!
Bravissimo! e per lo Zard allora che mi dici? Solo terminale o completo il tuo?
Ciao Speed
oltre a farti i complimenti, volevo chiederti due cose: gli specchi sono omologati ? il manubrio è il Rizoma coi riser bassi ?
Bye
complimenti ...
Ciao e grazie, ho solo il termonale dello Zard ed i colettori sono gli originali (secondo me non vale la pena metterlo completo). Gli specchietti sono omologati. Le pinze le ho comprate da Carpimoto e li vedi il prezzo che sinceramente non ricordo, devi aggiungere i distanziali x lo Speed.