DAMOCE LA MANO COMPA'
SIMM DUE ZZOCCOLE!!!!!:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
DAMOCE LA MANO COMPA'
SIMM DUE ZZOCCOLE!!!!!:laugh2::laugh2:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..
Zona: a quel paese....
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente lavoravi al calculator , una sorta di oracolo ma piu’ avanti coi tempi. Da te veniva la gente con le richieste piu’ assurde, tu muovevi un po’ di palline colorate e davi il responso
Zona: Eri nato in Campania Felix ma visto che sei sempre stato masochista ti sei trasferito a Mediolanum
Periodo storico: I sec. D.C.
Te ne andavi in giro con un cavallo di una strana razza a tre zampe di nome Triumphus Sprintus che malgrado avesse , appunto, solo 3 zampe andava molto meglio degli altri cavalli a quattro zampe
a questo punto ho posto una domanda
Domanda : ma allora non è cambiato un cacchio, cambierà mai qualcosa ?
Risposta : giammai
Domanda : ma per gli altri 20 secoli cosa ho fatto ?
Risposta : na sega
Domanda : ma allora perché in questa vita mi faccio un mazzo cosi’ ?
Risposta : perché sei un coglione
poi mi sono scollegato
mi piace tantissimo questo...
Lavoro: Nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..
Zona: Vivevi in QUEBEC, nel Canada
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PAPPONE ..
Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
dove sono le mie puttane!!??!?!?:risatona::risatona::risate2::risate2:
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE:rolleyes:
Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico:w00t:
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili:blink:
Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente. :dry:
In effetti.... mi ricordo un cazzo!!
:risate2::risate2:
però il 7 é il mio numero del cuore...
Quello di Barry Sheene ;)
:supremo::supremo:
WOW a me gli occhi!
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..
Zona: Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
19/07/1979
S. Arsenio (strano come santo :D )
A me questo!!
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..
Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Mente da scienziato, sempre alla ricerca del nuovo e della verità, sempre a rischio di incomprensione e -addirittura- di inquisizione e sacrilegio
Boh....