una goccia nel mare
Visualizzazione Stampabile
una goccia nel mare
Un sondaggio dice che lo snellimento dei "lavoratori" della politica é meglio visto dai cittadini che non uno snellimento degli stipendi dei "lavoratori" della politica. Il tranello dove sta? Forse che stia nella contrapposizione? Forse che non si possa snellire in ambedue le parti?
Se son buone meglio averne di leggi che non essere in balia dei furbi. Poi, come applicarle é un altro argomento. L'importante é avere i mezzi per poter alzare la testa. Io, dico, che gli italiani e il popolo di tutto il mondo si guardi bene dal dar fiducia ai vari sondaggi, veri veicoli di confusione perché il cittadino non guardi più la realtà.
Una goccia oggi, una domani, se son buone goccie purificheranno il mare. L'importante é non lasciarsi abbagliare troppo e tenersi sempre in guardia, al contrario si fa la fine dell'allodola.
[/QUOTE]Una goccia oggi, una domani, se son buone goccie purificheranno il mare. L'importante é non lasciarsi abbagliare troppo e tenersi sempre in guardia, al contrario si fa la fine dell'allodola.[/QUOTE]
Saggio ..... però peccato che dall'altro lato hanno messo giù una pompa :tongue:
QUOTE]Saggio ..... però peccato che dall'altro lato hanno messo giù una pompa :tongue:[/QUOTE]
E che pompano? L'acqua buona o gli elementi che la inquinano.
...si stabilizzazione dei precari pubblici (molti dei quali inseriti da loro stessi in quei posti!)....ma per gli altri precari? dobbiamo ancor aocntinuare con questa presa per il culo dei contratti a progetto e via dicendo?!??!?!!??!??!
nooooooooo ma cosa dici.... la flessibilità ci ha portato tanto benessere a tutti....
:rolleyes: La flessibilità ha portato benessere a chi doveva scegliere tra quella e niente, e lo spirito era quello, in origine. Poi in italia l'hanno applicata a sproposito ( che novità...) e il risultato è sotto ai nostri occhi. Non vedo colpe della flessibilità in ciò che succede, ma di chi l'ha usata a quel modo........come con le armi, del resto. Una pistola non spara da sola......
Questo si ricollega anche a tutte le leggi (30.000??...) che già ci sono ma che vengono applicate in maniera......"partizan"....
Ottime queste iniziative che Hannibal ci espone, ma vedremo come saranno usate.
Nel frattempo, mi permetto di dubitare....:wink_:
ma è possibile che non va mai bene niente?????
tutti bravi a lamentarci,ma questo è poco io volevo questo io volevo quello
la situazione in cui ci troviamo è questa,come dicono gli stessi autori della finanziaria,non è un ottima finanziaria,ma e il meglio che si potesse fare in questo momento
a me sembra che abbiano fatto molte cose utili,si poteva fare meglio,però ci vuole da parte di qualcuno l'onesta intellettuale di ammeterlo
No dai Medoro non dire così, stò organizzando giusto un party per festeggiare gli enormi passi avanti fatti, tranquillo non ho badato a spesa tanto con le prospettive che ho ora posso permettermelo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Permettimi di fare un po di sana ironia non prendertela:wink_:
Il problema è che lo dicevano la stessa cosa anche chi c'era prima (per parcondicion) sono tutti della stessa pasta! che comcino a DARE a chi ha bisogno (skey li ciama in veneto) non promesse o diritti, taglino le tasse sui carburanti che sarebbe ora e tempo.