Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
come a chi ....al Bona ... a lui capitano solo le giornata GIALLE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:Dstrunsss!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
come a chi ....al Bona ... a lui capitano solo le giornata GIALLE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dott ma quanta ragione hai .........sai che cosa ti dico..........cavoli suoi........:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Virgil
Buongiorno..anzi no...forse perche' questa settimana ho solo lavorato senza un attimo per me,forse perche' sono stanco,forse perche' ieri sera come al solito ho cenato tardi e ho digerito malissimo,forse perche' sento passare le giornate inutilmente,forse perche' ho litigato con la mia ragazza..ma oggi e' proprio un giornata nera...come la bonnie di cui ho bisogno, ma che ora come ora e' solo una vera e propria chimera..scusate lo sfogo.
io pure pero' ho digerito e ho litigato con tutti tranne con la ragazza :biggrin3: Accettato lo sfogo :blink:
-
"non puņ piovere per sempre"...
-
Citazione:
JL.
"non puņ piovere per sempre"...
:blink::blink:...e d'altra parte se dovesse smettere per iniziare a grandinare.......:wacko::wacko:
-
dai dai le giornate nere le abbiamo tutti
passano fortunatamente,io personalmente cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando č difficile
prova a fare lo stesso
-
Mi spiace! Direi che avresti proprio bisogno di un giro in moto!
-
Citazione:
Filomao
Mi spiace! Direi che avresti proprio bisogno di un giro in moto!
Magari di mattina con zero gradi:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Magari di mattina con zero gradi:biggrin3:
Vado tutti i giorni a lavorare in moto con zero gradi e ti assicuro che quando arrivo in ufficio stio molto meglio di quando ci arrivo in macchina, con il riscaldamento e la radio! :wink_:
-
dai!!pensa a me che ho street nuova in box x la pioggia::::cry: