Visualizzazione Stampabile
-
un flop annunciato! quoto quanto già detto sopra in altri post e quindi non ripeto... nulla a che vedere con i veri SUV e meno tecnica rispetto ad una Vitara o Rav4 che sia (e similari)... dove vuole andare?
potrebbe infastidire il mercato della .... Lada Niva (ve la ricordate)? :risate2:
-
scusa capo.
ma come fai a chiamare ITALIANA una macchina cinese costruita e assemblata in Cina , commercializzata in ITALIA dove gli impiantano un motore obsoleto pur di venderla come uno specchietto per le allodole.
assolutamente BOCCIATA!!!
LE AUTO ITALIANE sono un'altra cosa.
-
-
oddio suv italiano non proprio.....
la dr sarà italiana...ma è fatto tutto in cina!
ecco perchè costa poco!
-
Bò io se fossi un progettista farei qualcosa del tipo ...creare un modello, costruire un prototipo...prendere 10-15 persone per strada e domandare una opinione ..se 14 mi dicono che fa cagare non lo metto in produzione, se avessero fatto così questo SUV (bà) non sarebbe mai entrato in produzione.
Prezzo veramente basso...troppo (altra scelta discutibile)
-
Ma il porta rotolo della carta igienica ce l'ha???
-
Un altro veicolo inutile.
Un investimento inutile
Un imprenditoria ottusa
-
A colpo d'occhio molto simile alla Trabant due tempi ... un pò più arrotondata.
-
Ha la linea del RAV4 e i fari anteriori della vecchia CRV.... ma è CINESE!!! :sick:
Faccio i miei complimenti a questo imprenditore lungimirante.
Io 'sta mania di fare tutto in Cina non la capisco proprio. Vabbè hanno costi di produzione ridotti alla metà se non meno rispetto a qui, ma la qualità fa pietà.
Una cagata pazzesca!!
-
:moneyyy: SOVVEZIONI :moneyyy:
Ecco un buon motivo per intrapprendere avventure commercial/industriali suicide.
Purtroppo ho vissuto in prima persona esperienze molto simili.
La razza di certi avventurieri NON E' IN VIA DI ESTINZIONE
E come diceva il saggio: E IO PAGO ! nulla di nuovo sotto il sole