Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma la posizione presa sul serbatoio sarebbe difficile anche senza moto, per via della distribuzione del peso, pensa un po' su di una moto. Nel video fanno cose difficili ma sempre piazzati in modo solido.
Difficile di sicuro, ma non impossibile: da fermi infatti per stare in quella posizione bisogna piegare un po le gambe per mantenere l' equilibrio, ma sulla moto magari riesce a stenderle perchè sta inevitabilmente rallentando (niente mano sul gas=decelerazione, a meno che non monti un dispositivo che blocca la manopola in una determinata posizione tenendola accelerata) con conseguente spostamento del peso in avanti.
Per me è una foto reale. E' la mia opinione ovviamente. :tongue:
-
Citazione:
valentinorossi
xò se guardate l'ombra poiettata sull'asfalto si vede solo e unicamente la sagoma della moto non è sospetto? il sole è in alto leggermente a sinistra rispetto al folle guidatore infatti l'ombra proiettata sull'asfalto è più larga sulla parte destra della moto, se notate si vede addirittura l'ombra della manopola del gas e del freno anteriore, ma della sagoma dell'uomo non c'è nemmeno l'ombra :biggrin3::tongue::w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Non credo Natan: ho visto fare cose simili e ben piu difficili come la verticale in movimento (del pilota sul serbatoio intendo) o salti vari.
Giusto per chiarire ecco qualcosa di ben piu difficile:
Se quardate bene c'è anche una Speed, e non finisce molto bene...
:w00t::w00t:
capperi Boss.....che video :w00t:
io quest estate a Pescara lo vista un esebizione di moto stunt-man
facevano la bandiera come nel video gambe in avanti e seduti sul serbatio da non crederci :w00t:
-
bravo ma totalemtne folle...non ha manco un orologio per proteggersi il polso! :)
-
partite dal presupposto che lo stunt stia viaggiando in quella posizione,per me è un fermo immagine preso mentre sta transitando tra due posizioni