Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
in america le moto costano meno, e pure la benzina, beati loro
9.150 USA - DOLLARO = 6.245,3075 Euro
x una speed nuova
davvero beati loro!!!!
-
Se non sbaglio in America con 2 dollari fai circa 5 litri di benzina :wink_:
-
Come mi fanno incazzare 'ste cose! Se in America costa meno la stessa moto significa che a noi ce lo stanno infilando in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma no in fondo percepiscono lo stipendio mediamente 4 volte superire al nostro...non pagano l'iva e non hanno tasse sulla benzina....mi pare giusto.
-
ma se per questo avevo visto una trasmissione tipo report dove si vedeva che in tutta europa le macchine della fiat costavano meno che in Italia e soprattutto in svezia (dove si sa che il costo della vita è altissimo e gli stipendi pure) dove vi era una differenza di circa 2000 se non di +!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeroSolido
Come mi fanno incazzare 'ste cose! Se in America costa meno la stessa moto significa che a noi ce lo stanno infilando in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia della politica prezzi rigorosa Triumph, se in America riescono a venderla a quel prezzo significa che a produrla costa molto ma molto meno :ph34r:
-
si ma togliete già un 20% che è l'iva....poi mettiamo un altro 10% di sconto...il gioco è fatto, evidentemnte possono permettersi di fare sconti perchè hanno una tassazione diversa dalla nostra.
-
il mercato americano vale quanto e piu' dell'intero mercato europeo
basterebbe questo a giustificare la differenza di prezzo e credo sia superfluo spiegarne il motivo e poi questo vale per tutte le case , mica è solo la Triumph che applica prezzi diversi
-
se nn erro importare qualcosa dai paesi extra CE implica una maggiorazione (dazio) pari al 20% del prezzo pagato(se superiore ai €29€ mi pare)+re-immatricolazione
mentre se compri in CE al max paghi la re-immatricolazione(se è un mezzo usato..km 0)..se compri nuovo xò son...mazzate anche lì
su dai si và tutti in Romania...che si paga 2 lire;-)...d'altronde è quello che fanno i "commercianti" che vendono mezzi d'importazione