il mondo sta andando a scatafascio.....
i delinquenti diventano star solo perchè si è parlato di loro!!!
che mondo....ma non ci volgio credere!
Visualizzazione Stampabile
il mondo sta andando a scatafascio.....
i delinquenti diventano star solo perchè si è parlato di loro!!!
che mondo....ma non ci volgio credere!
è tutta colpa dello psico-nano :D
Sempe più prende piede il fatto che se non sei un delinquente non sei parte del sistema...
Bè orami non c'è più limite al peggio.....proprio ieri leggevo di quel fantomatico falso prete con la sua falsa storia del suo falso figlio con la sua falsa amnate e il suo nuovo falso lavoro da camionista....ha scritto anche lui un libro!e molti di voi pure lo comprano!vergognioso... Io il primo giorno che l'ho visto ho detto...questo vuole solo popolarita e scrivere un libro...odio la televisione perchè dà soldi e spazio a questi personaggi.
Ormai è tutto scontato...volete far successo ci sono modi sicuri per farlo...iper esempio..inventatevi una cavolata...come non sò....tipo una felpa che con uno schermo che indica quanti morti ci sono stati in iraq a causa della guerra...aggiornabile ovviamente...chiamate un giornale e date la notizia...il giorno dopo siete il genio del momento..
Esiste veramente??? ti giuro sulla mia vita che non lo sapevo...vedi a pensarci prima avevo un acquirente e ci facevo i soldimi per andara in ferie.. cmq il concetto non era che fosse una cavolata il numero di vittime...capiamoci ... è che si sfrutta tutto per far soldi.. .
E una maglietta con scritto fiero di essere bamboccione??? se la produco me la comprate??:biggrin3:
se l'avessero lapidato seduta stante non ci troveremmo a commentare questo orrore