Visualizzazione Stampabile
-
Sembra fatta x impedirti di raggiungere la spiaggia:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
YES
Sei sicuro di stare bene oggi ? Mi devo preoccupare ? :rolleyes::rolleyes:
dimenticavo smoking+rosa fra i denti+bagnodichanel+unqualsiasibranode"levibrazioni"disottofondo
Citazione:
luxor79
Tanto vale starsene in centro a Milano. ma che senso ha??? e poi limbo da buon progettista come me ha ragione...un ponticino no? che ne su un bar una struttura in mezzo no? magari come ho visto su un villaggio una bella console sul ponte sopra la piscina...questa è anonima solo imponente ninte più.
io al centro metterei una GIGANTESCA affettatrice di sopressa veneta
-
beh in piscina non ci sn gli squali...è un vantaggio
-
Citazione:
limbo
dimenticavo smoking+rosa fra i denti+bagnodichanel+unqualsiasibranode"levibrazioni"disottofondo
io al centro metterei una GIGANTESCA affettatrice di sopressa veneta
SONO BASITA
-
secondo me è stata fatto solo x la pericolosità del mare,ma l'avrei fatta dall'altra parte senza pensarci su,poi anche io l'avrei adornata con oasi n mezzo e cazzate varie
-
Citazione:
Medoro
secondo me è stata fatto solo x la pericolosità del mare,ma l'avrei fatta dall'altra parte senza pensarci su,poi anche io l'avrei adornata con oasi n mezzo e cazzate varie
ciao minestrone!!!
-
Citazione:
Luigi
un vero ecomostro e poi qualcuno mi spieghi perchè mai con un mare e una spiaggia cosi' a due metri dovrei stare nel cemento di una piscina
E' qui che ti quoto!!!
-
Citazione:
JL.
beh in piscina non ci sn gli squali...è un vantaggio
gli squali dell'oceano nel 99 % dei casi si fanno gli affari loro, gli squali di piscina nel 99 % dei casi non li eviti
-
Citazione:
Rici
bella e se fa' un po' di mare alto, si cambia anche l'acqua da sola!!:laugh2:
-
Citazione:
Luigi
gli squali dell'oceano nel 99 % dei casi si fanno gli affari loro, gli squali di piscina nel 99 % dei casi non li eviti
e chi è quel genio che metterebbe uno squalo in piscina? mica stiamo parlando dell'acquario di genova!