Visualizzazione Stampabile
-
muttley.....kitestramuert.....sembr u puerk a fa????......uhauhauhauhauhauhuha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
qualcuno conosce il modo per mandare sms anonimi (cioe' senza doversi registrare) a gratis ...anche uno solo al giorno :rolleyes:
Muttley qua gatta ci cova e poi scusa ma io sono curiosa..........
-
Vai davanti ad una scuola media intorno alle 12.30 ca., appena vedi che un bimbo si allontana dal mucchio gli tendi un agguato, gli freghi il cellulare (tanto ormai ce l'hanno tutti) e lo usi per inviare l'sms.
-
Citazione:
krupica
Vai davanti ad una scuola media intorno alle 12.30 ca., appena vedi che un bimbo si allontana dal mucchio gli tendi un agguato, gli freghi il cellulare (tanto ormai ce l'hanno tutti) e lo usi per inviare l'sms.
:risate2: non si fanno queste cose.
Ma come funziona questa storia della Cabina telefonica ? non sapevo potessero mandare sms, spegatevi meglio ! :fisch:
-
Citazione:
MUSSINO74
:risate2: non si fanno queste cose.
Ma come funziona questa storia della Cabina telefonica ? non sapevo potessero mandare sms, spegatevi meglio ! :fisch:
Lascia perdere, le cabine si trovano ormai solo nelle stazioni.
Molto pių semplice beccare un dodicenne isolato dal branco: ti apposti nell'erba folta della savana e appena si avvicina gli zompi addosso e lo azzanni alla giugulare.
-
Citazione:
krupica
Lascia perdere, le cabine si trovano ormai solo nelle stazioni.
Molto pių semplice beccare un dodicenne isolato dal branco: ti apposti nell'erba folta della savana e appena si avvicina gli zompi addosso e lo azzanni alla giugulare.
:alarm::borgsmile::alarm::asthanos:
-
Krupica.....sei una animale porca maiala..uhahuauhauhauha
-
Citazione:
Darkness
Che c'entro io?
Quello quel vuol mandare sms anonimi č Muttley, non io!!!
-
Citazione:
Darkness
mi ricorda qualcuno :fisch:
-
una volta bastava mettere un codice davanti al numero di telefono a cui volevi mandare il messaggio... con tim mi sembra fosse #31# o qualcosa del genere...sono anni che non lo uso...e adesso non ho neanche pių tim :tongue: cmq funzionava!