Visualizzazione Stampabile
-
-
:biggrin3: Hi......:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
-
-
-
-
Ciao, sui passi nessun problema, a parte forse i tornantini veramente stretti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
mi è capitato una volta di fermarmi ad uno stop e nel ripartire una stupida buca mi ha sbilanciato per fortuna ero fermo e la moto si è adagiata lentamente sul lato destro , il problema era rialzarla incredibile non riuscivo (sono 1,84 per 85kg) alla fine però grazie anche alle borse laterali l'ho rialzata ( meno male che avevo le borse e i fermi borse che mi hanno fatto da leva):biggrin3:
Appoggiata a terra una volta a causa del terreno sconnesso, moto sdraiata oltre i 90 gradi a causa leggera pendenza, l'ho tirata su immediatamente senza problemi (1,64 per 70 Kg), ma ero incazzato nero, l'adrenalina aiuta.....:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Ciao, sui passi nessun problema, a parte forse i tornantini veramente stretti.
Appoggiata a terra una volta a causa del terreno sconnesso, moto sdraiata oltre i 90 gradi a causa leggera pendenza, l'ho tirata su immediatamente senza problemi (1,64 per 70 Kg), ma ero incazzato nero, l'adrenalina aiuta.....:wink_:
in effetti anch'io ero incazzato nero ancora più nero quando non ero riuscito la prima volta ad alzarla:biggrin3:
-
Citazione:
enricopale
chiedo scusa agli amministratori, ho postato la mia presentazione nel posto sbagliato, vorreste farmi la cortesia di posizionarla qui?
grazie
ho aspettato 24 ore a postare pensando che la spostassero, ma visto che i moderatori non hanno voglia di lavorare :dry: ( :tongue: )..
http://www.webgraffiti.it/gif/web/welcome03/wel024.gif
-
gia percorsi circa 400 km con la rocket, fantastica, le pedane sono gia "limate", pero' fa' un po' fresco o sbaglio? eheheheh.
-
ragazzi, gia' fatti circa 400 km. e' una libidine, nonostante il freddo non scenderei mai.e le pedane sono gia' "limate".ehehehehe