Visualizzazione Stampabile
-
Io i primi di Ottobre come alcuni sanno ho fatto il botto.
Grazie alle varie protezioni che porto anche in estate sudando come un cavallo, me la sono cavata con una contusione al ginocchio dx.
Purtroppo la moto e' da demolire,e mi sto' dannando perche' devo aspettare il rapporto dei vigili per sapere se ho ragione e poter ricomprare la mia amata speed.
Se non dovessi prendermi la ragione, vendero' la macchina ma la moto si ricompra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh io mi sono fracassato un paio di volte ormai, ma il guaio che quando salgo di nuovo in moto mi passa ogni paura: ci sono io , la strada , il rumore del motore , la marce che si sgranano armoniosamente, la strada che mi corre incontro.... non so che dire, vado in un altra dimensione.:rolleyes:
Magari sono solo un pazzo incosciente.
:dry:
davvero belle parole detto da un motociclista.....quoto.....a me mi sembra di andar sulla luna.....quando corro con la mia lady daytona :biggrin3:
-
GRANDI RAGAZZI, VOLEVO PROPRIO SENTIRMI DIRE QUESTE COSE... SONO UN TIPO ABBASTANZA EMOTIVO, E CERTE COSE SU QUEL SITO MI HANNO VERAMENTE SCIOCCATO!!!
-
Citazione:
Black Death
Ciao Bimbo capisco cosa intendi ma se dovessimo ragionare cosi non dovremmo piu'
andare in moto
andare in macchina
fumare
bere
parlare al cell
ecc ecc
io dico perchè vivere male oggi per FORSE star meglio domani ??? peferisco vivere bene oggi sperando che domani sia migliore.
;)
ma che belle parole.... :wink_: :yess::supremo:
http://img155.imageshack.us/img155/6...volantejq0.jpg
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Grazie alle varie protezioni che porto anche in estate sudando come un cavallo, me la sono cavata con una contusione al ginocchio dx.
Purtroppo la moto e' da demolire,e mi sto' dannando perche' devo aspettare il rapporto dei vigili per sapere se ho ragione e poter ricomprare la mia amata speed.
Se non dovessi prendermi la ragione, vendero' la macchina ma la moto si ricompra.
Tiziano...mi spiace x l'accaduto :(
In bocca al lupo!!!
Certo dovessi trovarmi in una situazione simile anch'io.....non esiterei x l'amata due ruote :wink_:
-
ho perso mio cugino in un un incudente stradale in moto il primo maggio di quest'anno,non era colpa sua io ero li presente,la cosa è stata terribile,pensavo che non sarei mai più andato in moto,la passione è grande la vita continua,è difficile ma bisogna fare cosi,queste cose succedono tutti i giorni ma non possiamo chiuderci in casa,le campana di vetro non esiste,siamo sempre sposti a rischi qualsiasi cosa facciamo
quindi si consapevole di cio che stai facendo stai attento ma continua a farlo
-
Citazione:
TizianoSpeed58
non ho mai pensato che tu potessi non comprare un'altra moto.
Grande...
:wink_:
-
io di "boati" ne ho fatti diversi ma nessuno con conseguenze dannose troppo pesanti.
certo quel che dice Bimbo85 non è poi cosa assurda.
due anni fa quando son risalito in moto dopo circa 10 anni di astinenza, dopo aver...goduto profondamente per la prima ora in moto ... mi sono reso conto che "il "resto del mondo che ti circola attorno" è cambiato ed è peggiorato notevolmente, ....ma la goduria della moto almeno a me fa pensare positivo, positivo e positivo...
poi oh... appoggio in toto il Black Death-pensiero, oggi fa tutto male...anzi non una cosa ancora non per fortuna, altrimenti si che era una vita grama :laugh2:
-
io ho rischiato la pelle in bicicletta figuriamoci in moto!!! Vedo di vivere al meglio il presente xchè non sai mai cosa capiterà domani!!!:wink_:
-
...sono tornato in moto cinque anni fa....dopo tantissimo tempo....naked...
supersportive.......ragazzi...la situazione e' veramente difficile
per noi....mi son reso conto...che non ci caca nessuno...auto....camion...
taxi...scooteristi che ti tagliano la strada....all'inizio dell'anno avevo deciso
di mollare...........poi....la passione ha preso nuovamente il sopravvento...
e ho optato per il mondo custom....vado moooooooolto piuì piano di prima...
spero basti...ma nun so' tanto sicuro.........