Io non mi meraviglio proprio più di niente a questo punto.
Visualizzazione Stampabile
Io non mi meraviglio proprio più di niente a questo punto.
consiglio a tutti i parlamentari: "barbiere da mauro" a peraga di vigonza 8 euro barba+capelli e cè sempre l'ultima gazzetta
ormai c'è da meravigliarsi....??? i cosiddetti "portaborse" nei nostri coraggiosi e SOTTOPAGATI politici prendono 10 volte di più di un qualsiasi muratore che si spezza la schiena 10 ore al giorno.....
tanto alla fine ci rimettono sempre i soliti... l'Italia è bella finchè volete, ma sotto certi aspetti fa proprio, ma proprio cag**e...
Ma perchè non andiamo tutti davanti al parlamento e facciamo una rivolta?Io non ne posso più.
si potrebbe anche provare, però alla fine mi sa che non otterresti i risultati sperati.....
Io credo che dovrebbe esserci una legge sulla trasparenza...ogni anno lo stato dovrebbe emanare un resoconto sulle spese sostenute (compresi gli stipendi) in modo che gli italiani possano sapere dove finiscono i loro soldi.
Sono sicuro che se tutti sapessimo veramente come vengono usati i soldi ci sarebbe veraemte una rivolta popolare. Purtroppo non esiste un filtro che informi i cittadini e che raccolga le proteste unendole e oragnizzando manifestazioni.... forse uno esiste e credo che ultimente se ne parli parecchio delle sue attività...ma uno è troppo poco e si rischia che venga anche lui inghiottito dal sistema.
quoto, quoto, quoto...
il fatto è che i nostri politici si trovano in una situazione tale che per loro è sconveniente agire a favore dei cittadini....
o meglio, da un lato danno l'idea di lavorare per il nostro bene, ma sotto sotto cercano di proteggere il loro status e la loro posizione....
basterebbero anche piccole cose per far andar meglio questa italia marcia....
Ragazzi, fossero solo questi i problemi degli sprechi in Italia che hanno come protagonisti in nostri CARI (nel senso di costosi...) Politici.
Consiglio a tutti la lettura di questo libro:
http://digilander.libero.it/Ang3loRib3ll3/LaCasta.jpg
Preparatevi però a bruciori di stomaco, ci sono cose che fanno davvero incazzare...
Quando vivevo a Roma, ero amica di uno dei due parrucchieri,
il suo nome d'arte era: Tony al Parlamento...un tipo simpaticissimo!