Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:cry: :cry: :cry:
Ciao Ragaz, sono appena uscito dalla doccia, oggi è stata una Bellissima giornata in Pista, tralasciando il risultato 13° :cry: x me' e sempre un bel traguardo ( provare x credere ) Ringrazio tutti i Ragazzi che sono venuti oggi, sono leggermente stanchino, quindi vado a mangiare qualcosa e poi a ninne. Ci sentiremo nei prossimi giorni con delle Novita' :biggrin3: :wub: :wink_:
ancora auguri!!
ciao apollo e in bocca al lupo!
ringrazio tutti coloro che oggi erano presenti una giornata indimenticabile,non avrei mai creso!
a parte i 40° all'ombra ne e valsa la pena fare questo viaggio.
l'odore dei pneumatici i rombi degli zard e le ragazze onbrello mezze nude(senza tralasciare il pedro che faceva la sua bella figura).
il teem era fantastico!
noi a sbavare a bordo pista quando passavano rombando!
ci rivedremo presto.
ragazze ombrello????
nooooooooooo!!
Il Pedro fa sempre la sua porca figura
Bravi raga..
che spettacolo !!!!!!
veramente una giornata coi fiocchi.
mi unisco anch'io ai ringraziamenti verso pedro apollo e tutto il suo team.
un saluto a tutti i ragazzi incontrati. molto bello (e strano) dare una faccia alle persone del forum......il boss, big dave, ken, conico, daris, pedro, apollo, AVP, dott.speed e lady, dott.rossi, ghino...... se ho dimenticato qualcuno la colpa è della stanchezza :tongue:
ciao, anche io sono stato a MAgione purtroppo solo sabato mattina.....tempo tecnico lasciato da moglie e figli!!!!!!!!! mi sono fatto una scorpacciata visiva e quanche idea per i pezzi da montare sulla mia speed ( questa settimana dovrebbe arrivare).....era una ZARD parade!!!!!!!!!! + qualche bella gnocca!!!!!!! camminando nel paddok ho sentito parlare del nostro sito,era il PEDRO....e subito mi sono infilato tra le moto a fare domande!!!!! mentre satvano facendo saltettare la cipolla con pancetta sulle padella....e li tra la fame e lo scock per la vista di tante belle moto ...me ne sono andato a casa in brudo di giuggiole
Beati voi.....!
ciao filo sei ai seggi anche oggi ???Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao