Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
No no non è una provocazione,solo una notizia sentita e poi riportata qui,come vedi io non ho neppure commentato:wink_:
Nicola.... si può provocare anche solo postando certi argomenti.... non fare il finto tonto...
-
C'è poco da recriminare a repubblica,loro hanno riportato una notizia attenendosi alle intercettazioni telefoniche...
-
Citazione:
GiorgioRox65
Nicola.... si può provocare anche solo postando certi argomenti.... non fare il finto tonto...
Ti giuro che sta volta non volevo provocare nessuno:wink_::wink_:fidati
ho solo riportato una notizia senza neppure commentarla,magari ho sbagliato nel titolo
-
Citazione:
Medoro
Ti giuro che sta volta non volevo provocare nessuno:wink_::wink_:fidati
ho solo riportato una notizia senza neppure commentarla,magari ho sbagliato nel titolo
e togli quella puerile immagine dalla firma... va be' che sei giovane... ma lasciala ai ragazzini viziati figli di papà che giocano a fare gli intellettuali del cazzo...
-
Citazione:
Luchino
C'è poco da recriminare a repubblica,loro hanno riportato una notizia attenendosi alle intercettazioni telefoniche...
Inchia Luc.... BERLUSCA come MOGGI!!!
Mi fanno vincere un altro scudetto e retrocedono in C1 il MILAN???
Grazie Reppppubbbbblica!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
e togli quella puerile immagine dalla firma... va be' che sei giovane... ma lasciala ai ragazzini viziati figli di papà che giocano a fare gli intellettuali del cazzo...
potevi almeno mettere questa
http://img510.imageshack.us/img510/3...f733edetw1.jpg
-
Citazione:
GiorgioRox65
Altro?????
c'è qualcos'altro che posso fare x te il nick va bene:dry::dry::dry:
cmq non vedo perchè dovrei togliere l'immagine dalla firma
-
Citazione:
GiorgioRox65
Non ti sembra di esagerare un attimo ?
-
Citazione:
Medoro
Io l'ho sentito a sky
non sapevo che sky fosse schierata,poi ho riportato l'articolo della repubblica,prendete un altro giornale non penso che le intercettazioni e l'inchiesta interna alla rai sia diversa,almeno si spera
anche io ero sorpreso prima, bisogna vedere come si evolve la questione
-
Citazione:
Bluto66
Inchia Luc.... BERLUSCA come MOGGI!!!
Mi fanno vincere un altro scudetto e retrocedono in C1 il MILAN???
Grazie Reppppubbbbblica!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::biggrin3: