Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ti sta bruciando qualcosa sui fornelli.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MI SONO RIBALTATO!!!!!ahahahahahah
-
Citazione:
Dum55
Ti sta bruciando qualcosa sui fornelli.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma tu non eri di corsa col lavoro???
veramente se vengono a prendersi il castello di rivoli li perseguito...il figlio sembra pure gay e il padre???mah...
-
Citazione:
Adurna
ma siete tutti impazziti????e poi quello di adesso è svizzero cavolo non è neanche italiano!!!!vada in svizzera a regnare....
Adurna cara...tu hai ragione.
il fatto e' che vorremmo ( potendo ) anche esiliare il M@tt giacchecisiamo.
e siamo anche disposti a rendergli i beni confiscati.
( due specchietti graffiati , un radiatore sciabolato , una pompa per bicicletta , un trofeo in plastica per gara di sci...ecc ecc )
ah dimenticavo...M@tt , nella tua borza da serbatoio ho preso pure dei preservativi ma poi ho visto che erano scaduti da 6 anni...
ti rendo anche quelli:wink_:
-
Citazione:
speedcane
in effetti............
almeno era una famiglia sola a mangiare alle spalle del popolo,non tutte quelle dei parlamentari!!!:mad:
Seee però mangiavano per mille....
:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
( due specchietti graffiati , un radiatore sciabolato , una pompa per bicicletta , un trofeo in plastica per gara di sci...ecc ecc )
ah dimenticavo...M@tt , nella tua borza da serbatoio ho preso pure dei preservativi ma poi ho visto che erano scaduti da 6 anni...
no dai che è bravo...esiliamo dum così la smette di dire ....., avrà un pò di nebbia nella testa!!!!
-
Citazione:
tonidaytona
carissimo....l'esilio se in terra austriaca sarebbe quanto di meglio sperato....:rolleyes:
giacchè hai recuperato codesti particolari, usarli sul tuo "anziano" daytona gioverebbe alle performance in pista e non del fedele ma obsoleto destriero!:tongue:
quanto a ciò che hai trovato nella borsa serbatoio.....li avevo "rubati" dal tuo comodino......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
la cosa migliore era rimanere sotto gli Asburgo......
-
Citazione:
Adurna
no dai che è bravo...esiliamo dum così la smette di dire ....., avrà un pò di nebbia nella testa!!!!
che CARA RAGAZZA......son sempre più convinto che non ti meriti quel ciccione!!!
-
Citazione:
Adurna
ma tu non eri di corsa col lavoro???
veramente se vengono a prendersi il castello di rivoli li perseguito...il figlio sembra pure gay e il padre???mah...
Ecco.. cosa ti avevo detto???
addio cena....
http://img410.imageshack.us/img410/5687/fuocosj2.jpg
-
Citazione:
M@TT
carissimo....l'esilio se in terra austriaca sarebbe quanto di meglio sperato....:rolleyes:
giacchè hai recuperato codesti particolari, usarli sul tuo "anziano" daytona gioverebbe alle performance in pista e non del fedele ma obsoleto destriero!:tongue:
quanto a ciò che hai trovato nella borsa serbatoio.....li avevo "rubati" dal tuo comodino......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma noooooooo quello era un regalo fattomi per la prima comunione.
ma non li hai usati perche' cascavano "large"???
quanto all'obsoleta...ne riparliamo in pista.
..se non mi ri-spiezzoindue:tongue: