Visualizzazione Stampabile
-
è logico non ci vuole tanto a capirlo
quel giornale non lo portano perchè non c'è richiesta,come io in edicola qui non troverò mai il resto del carlino o altri giornali minori che hanno un bacino di utenti ristretto ristretto
se chiedevi libero il giornale ecc ecc tranquillo che te lo dava al volo
-
Dalle mie parti una volta mia madre lo ha chiesto proprio perchè una sua ex-alunna aveva scritto un articolo su quel giornale.
Risposta dell'edicolante (in capannolese stretto e in maniera molto sprezzante...):"Io vella roba 'un la vendo!"
p.s. l'edicola ha chiuso un mese dopo chè non ci andava più nessuno...(BENE!)
-
a ma esattamente da quando a destra sanno anche leggere? :D
(dai rigà.. .si scherza eh.. .nn mi sfiammate subbito che oggi devo fingere di lavorare + del solito e non posso ... :D)
-
[QUOTE=XantiaX;802842]a ma esattamente da quando a destra sanno anche leggere? :D
Più o meno da quando a sinistra sanno anche scrivere...:wink_:
-
[QUOTE=Er Fabietto;802900]
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Più o meno da quando a sinistra sanno anche scrivere...:wink_:
Bravo... ecco.. buon esempio di come rispondere a tono senza sfiammare come un paguro... Er Faius Ministro delle comunicazioni subito! :tongue:
-
Citazione:
XantiaX
(dai rigà.. .si scherza eh.. .nn mi sfiammate subbito che oggi devo fingere di lavorare + del solito e non posso ... :D)
T'ho amato da subito....:wub::wub:
Brut cumunista mangiagagnu che t'ses nent'aut!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Bluto66
T'ho amato da subito....:wub::wub:
Brut cumunista mangiagagnu che t'ses nent'aut!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
meheHHEheHEhEH ... GLANDE BLUTO... era na vita che nn sentivo mangiabambini... :D
-
Citazione:
XantiaX
meheHHEheHEhEH ... GLANDE BLUTO... era na vita che nn sentivo mangiabambini... :D
:wink_: Sai com'è... noi vecchietti, targati Cartagine, ci ricordiam bene "di vui autri comunista...":biggrin3:
Glazie per il GLANDE!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Scusa, ma da questa frase mi pare di capire che piu che non consegnarlo perchè "qualcuno" ne blocca la distribuzione (cosa alquanto scorretta se non illegale...) si tratta di una mancanza di richiesta da parte dei clienti, che probabilmente essendo di preferenze politiche opposte prediligono altre fonti.
In questo caso non si tratterebbe di una disparità di informazione, ma solo della legge della domanda e dell' offerta: se non c'è domanda infatti un prodotto non va...
Niente di strano, scorretto o illegale a mio vedere quindi.
Quoto Il Boss che in effetti essendo il Boss ha sempre ragione !!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
Quoto Il Boss che in effetti essendo il Boss ha sempre ragione !!!!
Quoto anch'io il bos, non si sa mai :rolleyes: