Visualizzazione Stampabile
-
senza "sfogo" esterno secondo me rischi che ti esplodano i maroni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
senza "sfogo" esterno secondo me rischi che ti esplodano i maroni...
Ci sono sfoghi posteriori: si evita il rischio gravidanza e ad ogni eiaculazione si da una bella ripulita all'intestino.
-
c'avevo pensa anche io al serbatoio, ma forse sono molto elastici...e poi mica esplodete con 2 litri di robaccia vostra!
beh secondo me è mehlio del preservativo, è una bella rottura di palle fermarsi per infilare quel coso, per non dire quando non si srotola!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
c'avevo pensa anche io al serbatoio, ma forse sono molto elastici...e poi mica esplodete con 2 litri di robaccia vostra!
beh secondo me è mehlio del preservativo, è una bella rottura di palle fermarsi per infilare quel coso, per non dire quando non si srotola!
sì, perchè spruzzarsi quella roba ed aspettare che asciughi ti sembra simpatio????
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì, perchè spruzzarsi quella roba ed aspettare che asciughi ti sembra simpatio????
Sicuramente le prime volte 4 risate te le fai.
L'importante è mantenere l'erezione mentre ridi.
-
Citazione:
krupica
Sicuramente le prime volte 4 risate te le fai.
L'importante è mantenere l'erezione mentre ridi.
esatto... o anche semplicemente mantenerla mentre asciuga... sicuramente darà una sensazione di "freddo"... e si sa cosa fa il freddo....
poi se si asciuga fa le grinze e "tira" alla prima ripresa dell'attività..
-
ma è sicuro?????
e se spruzzo male e rimane un buchetto x i medorini????? che faccio mi taglio le palle e le do fuococon lo spray della bomboletta
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
...in effetti: "Scusa cara, un secondo" ....ffffffssssshhhhhh...."pronto!"
Che tristezza che mi fa sta cosa!!! Senza contare che sicuramente sta bomboletta andrà agitata un po prima di spruzzare, con conseguente rumoraccio...
Naaaaaaaa, condom forever!!! :oook:
-
io sono x la proliferazione dell'AIDS apparte certi casi(africa e paesi poveri)serve solo x liberare il mondo dalle teste ci quiz