Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MonsterPd
beh devi tenre che io la moto la uso solo alla domenica percèho un negozio...durante la settimana mai quindi...non sono pochi no?io con il mostro sono stato via anche settimana intera e questo per me è fare del turismo poi non sò...
Tranquillo è solo che quì c'è gente che li fa in 1 anno quei km... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Eh si beati loro!:tongue:Anceh se ti devo dir la verità io abito in centro e usare l amoto nelle nostre città per me è diventato impossibile...
-
Citazione:
Fulvioz
usandola solo il sabato con la mia speed ho fatto 13.000 km in un anno :tongue:..e come dice Fulvioz c'è chi fa di meglio :ph34r:
l'hai presa da Hermes?
-
Ottima spesa, gran bella moto Monster.
-
io in un anno ho fatto 25000km...ma nn ne vado troppo troppo fiero.:dry:
quindi vai bene te!!!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
io in un anno ho fatto 25000km...ma nn ne vado troppo troppo fiero.:dry:
quindi vai bene te!!!:wink_:
vero...i costi aumentano in maniera esponenziale..e anche le multe..nel giro di 10 giorni me ne sono arrivate due :mad::sick:
-
a parte quello...ma anche la svalutazione assurda della moto,se metti che tra un'anno mi salta in mente di cambiarla,chi se la prende??????
poi appunto,i costi spropositati...non ti dico quanti treni di gomme mi son bruciato in più di 1anno...poi tagliandi e cazzi vari.
insomma,è vero che se si inizia a pensarla così,non la si usa più...ma ci vuole un po' di moderazione.sopratutto se nn si naviga nell'oro:dry:
-
Citazione:
Filtro
usandola solo il sabato con la mia speed ho fatto 13.000 km in un anno :tongue:..e come dice Fulvioz c'è chi fa di meglio :ph34r:
l'hai presa da Hermes?
si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?
-
Citazione:
MonsterPd
si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?
sì sì..sono stato il primo a prendere la speed verde da lui :coool:
-
ciao monster pd...abbiamo molte cose in comune...anch'io avevo un monster 620....avuto 5 anni...prima moto....ci son rimasto affezionato...anche ora che è stata venduta in Spagna....e ora ho la street e ti assicuro che hai...abbiamo fatto un otttimo acquisto...ne sarai felice.....complimenti e buona street ciao