Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilBarone
WII!
da quello che ho visto non mi sembra che i giochi siano un gran che,bella e divertente x giocare in gruppo,poi non so
Citazione:
votalele
Be allora: PS3
per 100 euri...
io l'ho vista con lcd hd, una grafica stupenda, fluidità senza paragoni....
ma ne vale la pena secondo te???
i giochi quanto vendono
x me non ne vale la pena,io preferisco aggiungere 200€ e farmi una settimana da pacha in egitto
-
Citazione:
everts76™
rapporto qualita' prezzo nettamente a favore della xbox 360....vai tranquillo!
Perchè tu ce l'hai??
-
yess....ma l'ho ceduta ai nipotini...vado da loro se ho voglia...
-
però Guido considera che spendi 30 euro in meno ma a marzo esce la nuova...
xbox 360 elite 379 euro, Ps3 399 euro...
lxbox ha il GPU ovvero la scheda grafica migliore, mentre la ps3 ha la CPU ovvero il processore più potente...
le differenze grafiche non si vedono, ma nel prossimo futuro con giochi più potenti la deifferenza di cpu sarà evidente, e la ps3 vincerà il confronto.
Per questo motivo a marzo/aprile uscirà la xbox nuova...altrimenti non regge il confronto già tra un anno!
-
-
e quindi... se dobbiamo comprarla ora, io propendo di più per la ps3, sia per preferenze, sia per prestazioni e confronti. Indubbiamente sono ottime entrambe, ma non si può negare che la ps3 è un prodotto 1 anno e mezzo più fresco e tecnologicamente avanzato rispetto all'xbox.
Per i giochi? a me non sembra che il parco della ps3 sia cosi scarso, e comunque dategli tempo!!! parliamo di quando era uscita l'xbox per la prima volta? forse non ve lo ricordate più....
-
Citazione:
StreetTriple
e quindi... se dobbiamo comprarla ora, io propendo di più per la ps3, sia per preferenze, sia per prestazioni e confronti. Indubbiamente sono ottime entrambe, ma non si può negare che la ps3 è un prodotto 1 anno e mezzo più fresco e tecnologicamente avanzato rispetto all'xbox.
Per i giochi? a me non sembra che il parco della ps3 sia cosi scarso, e comunque dategli tempo!!! parliamo di quando era uscita l'xbox per la prima volta? forse non ve lo ricordate più....
e allora che ci chiedi a noi?? :biggrin3::biggrin3:
ovvio che e' cosi'..ma io pensavo anke al rapporto risparmio-prestazioni...
-
chiedo perchè sono ancora un pò indeciso... sul fatto del risparmio...bè parliamo di 20 euro...
-
Personalmente che a marzo esce la nuova non l'ho mai sentito nemmeno come rumors, anche perchè hanno appena lanciato la XBOX ELITE quindi dubito in un modello totalmente nuovo...
-
si ma l'elite è solo per affrontare la concorrenza della ps3 40 e 60 gb... loro lo fanno con xbox 360 e xbox elite!