si che fa il monaco...ma la cosa bella,è quando una persona sembra nessuno,e invece è proprio lui,il monaco,ma nn l'avresti mai detto.
Visualizzazione Stampabile
si che fa il monaco...ma la cosa bella,è quando una persona sembra nessuno,e invece è proprio lui,il monaco,ma nn l'avresti mai detto.
fa il monaco perchè la prima impressione è quella visiva poi sta nell'intelligenza della persona andare a fondo e poi dare un giudizio!!!!!
Purtroppo e' cosi.
l'abito farà sempre il monaco, ma è secondo me una cosa normale, che accade tutti i giorni...le apparenze sono la prima cosa che notiamo negli altri quando li incontriamo la prima volta.
infatti io quando mi presento per la prima volta da un cliente vado sempre in giacca e cravatta poi dal giorno dopo.....col fischio....
comunque non sto scherzando, il primo giorno ci sono costretto perchè, non sempre, ma rischierei di perdere il lavoro....poi una volta preso, e una volta riusciti a farsi apprezzare, non ci fanno piu' caso ma contano solo i risultati
beh io vado in giacca e cravatta da tutti i clienti, nuovi e vecchi, al chiuso ed all'aperto:ph34r:, ma quando mi vedono non fa differenza...te ne tirano di malanni :biggrin3:
Il mio motto è: Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila.
E' un po come l'abito che fa il monaco.
In Italia l'abito fà il monaco....purtroppo. Fintoni con vestiti firmati dalla testa ai piedi e poi se morono de fame. Vedi uno straccione per strada e magari proprio quello si compra palazzi interi. E' proprio così...L'Italia:cry: